Barbara D’Urso, lacrime per la chiusura del Live Non è la D’Urso: quello che succede emoziona il pubblico

Radiosa, sorridente, impeccabile e sempre sul pezzo. Barbara D’Urso, avvolta dagli accecanti riflettori televisivi, non perde mai un colpo. Nonostante si mostri sempre al massimo della forma, la conduttrice di recente non sta passando un buon periodo. Alla vigilia della chiusura di Live – Non è la D’Urso (domenica 28 marzo) le critiche e i pettegolezzi sul suo conto si sono moltiplicati.

Voci di corridoio vedevano una profonda crepa nel futuro lavorativo di Barbara D’Urso. Chiacchiere che hanno avuto come principale palcoscenico il web, soprattuto Instagram. Ogni post pubblicato sui social dal caposaldo di Canale 5 si è costellato di polemiche ed insulti feroci, il motivo? Si presagiva il suo addio a Live Non è la D’Urso con l’ultima puntata della stagione. Scopriamo la sua verità.

barbara d'urso chiude programma live non è la d'urso

Con la puntata del 28 marzo 2021 Live – Non è la D’Urso ha chiuso i battenti. La trasmissione sarà sostituita da Avanti un altro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Che questa volta Barbara D’Urso abbia deciso di concedersi il riposo che merita? Assolutamente no, la star non conosce relax quando si tratta del suo adorato lavoro: tra una settimana infatti Domenica Live si allungherà tornando all’attacco con ben quattro ore di diretta, sfidando la Domenica in di Mara Venier e Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini.

Un gran bel colpo di scena per i tanti leoni da tastiera, già pronti a festeggiare sulle ceneri della loro ‘nemica’. Inoltre è risaputo che Barbara D’Urso non le mandi a dire, fatto ancora riconfermato dalla frecciatina che ha lanciato durante la puntata di chiusura di Live – Non è la D’Urso: “In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro-cinque ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”, ha detto con soddisfazione la cosiddetta Carmelita fissando le telecamere come solo lei sa fare ed emozionando il pubblico fidelizzato che da sempre la segue (e la seguirà) con passione.

Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv

Mara Venier: età, altezza, peso, nome vero, primo marito a 17 anni, secondo e terzo marito, figli, dove vive

Luca Laurenti e famiglia: chi è Andrea, il suo unico figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: