Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv

La regina di Cologno Monzese ha alle spalle una storia piuttosto complicata. I suoi famigliari sono sempre stati protetti dalla riservatezza, vista la sua grande fama. Nel corso degli anni c’è stato comunque modo di ascoltare alcuni racconti legati alla sua infanzia e ai suoi cari. Barbara D’Urso e i fratelli minori Daniela e Alessandro hanno perso la madre, Vera Pentimalli, molto presto.

Barbara D’Urso ha potuto contare sul padre Rodolfo che le ha fornito una seconda figura materna sposando Wanda Randi, con cui ha avuto altri tre figli: Riccardo, Fabiana ed Eleonora. I nuovi membri hanno portato allegria nella famiglia spezzata dal dolore. Ma chi può capire davvero la conduttrice è la sorella Daniela, che ha condiviso con lei ed Alessandro la scomparsa della mamma. Curiosi di conoscerla?

barbara d'urso chi è la sorella daniela d'urso età lavoro

I veri fan di Barbara già la conosceranno. La sorella Daniela D’Urso, pur conducendo una vita lontana dai riflettori, l’ha sempre difesa a spada tratta contro ogni critica. Soprattutto su Instagram il suo nome compare spesso per dare una lezione ai temibili leoni da tastiera, sempre intenti ad attaccare il simbolo di Canale 5. Purtroppo non si sa molto sul suo conto, a parte il grande affetto che prova per la famosa parente. I capelli biondo platino svieranno all’inizio, ma la somiglianza tra le due è evidente.

Barbara D’Urso con i fratelli Daniela (1960) e Alessandro (1965)

barbara d'urso chi è la sorella daniela d'urso età lavoro
Daniela D’Urso negli anni ’80

La sorella della presentatrice è consulente e produttrice televisiva, da Instagram si deduce sia stata sposata per poi divorziare ma non è chiaro se abbia figli. Daniela è nata a Napoli nel 1960. La loro mamma Vera Pentimalli è morta nel 1968. Un dolore che pochi possono capire. Oltre agli utenti random, la donna ha difeso Barbara D’Urso anche quando era stata attaccata in rete da Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina) e Pietro delle Piane (ex di Antonella Elia), entrambi avevano usato parole pesanti ed ingiustificabili.

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

I figli di Barbara D’Urso, “belli e bravi”. Chi sono Emanuele e Giammauro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: