Mercedesz Henger ‘birichina’, tira su la maglia e sotto… nulla

Mercedesz Henger è indubbiamente uno dei volti più celebri del piccolo schermo, almeno recentemente. La giovane Henger è spesso ospite delle più disparate trasmissioni televisive, forte dell’audience che l’accompagna ad ogni suo piccolo spostamento. Ma Mercedesz sa creare scompiglio anche lontana dalla televisione, le basta il suo profilo Instagram e qualche scatto ben piazzato. Eccoci, ci risiamo.

mercedesz henger instagram fisico look foto

Sempre al centro del gossip per un motivo o per un altro, la giovane Mercedesz è stata recentemente protagonista di un chiacchierato gossip sulla presunta lite tra la più celebre madre Eva e il fidanzato della giovane, Lucas Peracchi. Tra i due non correrebbe buon sangue e a finirci in mezzo sarebbe stata proprio la figlia Mercedesz. Cronaca a parte, oggi parliamo invece dell’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram della modella, che ha letteralmente (come sempre) stregato i suoi followers.

mercedesz henger instagram fisico look foto

La figlia di Eva Henger ci ha abituato tranquillamente alla condivisione di scatti provocanti e sensuali che, al solito, fanno sempre il pieno di like e commenti. Ma questa volta trovano spazio anche commenti sopra la righe, che criticano la giovane additandola come ‘esagerata’. Maglietta alzata e… Tenetevi forte.

mercedesz henger instagram fisico look foto

Visualizza questo post su Instagram

So sweet ?

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

I commenti parlando da soli: “Bella come la mamma! ?”, “Sei stupenda ragazza complimenti ?❤️??”, “Sei stupenda tesoro ?”. Altri invece non cedono al fascino della giovane, ricadendo nei soliti commenti sciapi tipici dei leoni da tastiera. Mercedesz non smette mai di stupire, dritta come un treno non si cura di chi non la sostiene ed insegue al massimo i suoi obiettivi e la sua carriera da showgirl.

Senza niente. Chiara Ferragni, nuova foto ‘libera’: c’è solo il peluche

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: