“Oddio”. Imbarazzo per Fabio Fazio in diretta a Che tempo che fa: “Chissà che succede ora”

Lo scorso 10 ottobre, nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa su Rai 3, il conduttore Fabio Fazio ha accolto in studio l’amatissima Bebe Vio. Non era la prima volta che la sportiva veniva ospitata nel longevo programma televisivo e, come sempre, ha incantato gli spettatori grazie alla sua infinita forza interiore. Peccato giusto per una piccola gaffe.

L’attesissimo appuntamento a Che tempo che fa è stato quindi condito da una scivolata piuttosto infelice da parte della 24enne, che ha fatto ridere buona parte del pubblico presente in studio e quello ben più numeroso a casa. Ma che ha leggermente messo a disagio Fabio Fazio, visto che il suo show è noto anche all’estero. Cosa ha combinato Bebe Vio?

fabio fazio che tempo che fa gaffe bebe vio


Fabio Fazio, la gaffe di Bebe Vio a Che tempo che fa

Il padrone di casa era immerso nella piacevole ed esaustiva chiacchierata con la campionessa di fioretto, quando le ha domandato quali emozioni aveva provato durante la sua partecipazione alle Paralimpiadi di Tokyo 2020. Poi ha anche ricordato quanti incontri importanti ha già fatto nonostante la sua giovane età: “Hai incontrato tutti, da Alex Zanardi a personaggi straordinari come Ellen Mirren alle sfilate di moda, ti manca solo la Regina Elisabetta a questo punto”.

Parole, quelle di Fabio Fazio, che volevano far capire ai telespettatori quanti riconoscimenti aveva raggiunto l’atleta alla sua fresca età. A quel punto Bebe Vio ha dato una risposta che sarebbe andata benissimo durante una cena tra amici, ma meno in diretta televisiva nazionale: “Guarda, lei mi manca e devo anche muovermi”, confermando come sempre la sua pungente simpatia. Un inciampo infelice quanto non voluto, che ha messo in leggero imbarazzo il padrone di casa.

fabio fazio che tempo che fa gaffe bebe vio

Trattenendo una risata, il presentatore di Che tempo che fa ha immediatamente ‘bacchettato’ la veneta. “Bebe, Bebe, oddio. Con questa affermazione i casi sono due: o non ti chiama mai più, oppure ti chiamerà subito domani mattina. Speriamo che questa battuta venga tradotta in un altro modo. Che traducano in maniera diversa quello che ha detto. Se devo sbilanciarmi credo che non ti chiamerà”. Elisabetta II avrà realmente assistito a questa innocente frecciatina?

“Ma è bellissima”. Luciana Littizzetto, l’adorata figlia Vanessa oggi è grande e incanta tutti

“Un lutto per noi”. Gabriele Muccino, la verità sul fratello Silvio: “Ecco cosa sta facendo”

“Fisici e psicologici”. Ignazio Moser rompe il silenzio sui suoi problemi di salute