Barbara D’Urso ‘le mostra’ sui social, il web sentenzia: “Meglio della Seredova”

C’è chi la ama fin dai suoi esordi sul piccolo schermo e chi non la sopporta dagli stessi anni: il punto di forza di Barbara D’Urso però consiste soprattutto in questo. Male o bene purché se ne parli, filone che hanno imitato anche gran parte dei suoi colleghi più giovani, nella speranza di raccimolare un briciolo del suo sconfinato successo. a 63 anni la conduttrice televisiva può guardarsi indietro e dire di avercela fatta, eppure ancora non intende riposarsi.

La costanza ed i sacrifici hanno ripagato positivamente Barbara D’Urso, attualmente la celebre star televisiva è considerata uno dei volti più seguiti ed ammirati del piccolo schermo italiano. La regina di Cologno Monzese non si è mai sottratta ad un singolo impegno professionale, anche quando le sarebbe stato ampiamente permesso. Rivelando così un’energia ed una determinazione inarrestabili nel corso della sua lunga, e scintillante, storia lavorativa.

barbara d'urso età

Durante il critico periodo di lockdown i programmi di Barbara D’Urso sono stati i primi ad andare in onda senza il pubblico. La presentatrice, molto legata a quest’ultimo, ha spiegato a Di Lei la sua reazione iniziale: “Quando mi sono trovata lì è stato assordante, un fortissimo rumore di solitudine. Lavoro in tv da quarant’anni e sono abituata ad andare in diretta, sempre con il pubblico in studio. É come se Ligabue un giorno facesse un concerto nello stadio di San Siro vuoto, solo lui assieme alla band. All’inizio è inquietante, poi però ci si abitua a tutto”.

barbara d'urso fisico

Visualizza questo post su Instagram

Camicia 😜 #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Come tutti quindi, anche Barbara D’Urso si è dovuta riprendere dopo aver lavorato in un contesto così surreale. La stella di Domenica Live infatti si è concessa vacanze in location da sogno. Il volto Mediaset non ha dimenticato di aggiornare i suoi seguaci su Instagram e, tramite gli scatti pubblicati, la sua bellezza e prestanza fisica sono emerse palesemente agli occhi del web, destabilizzando l’intera platea virtuale. La foto più recente risale a qualche ora fa: Carmelita indossa solo una candida camicia dalla quale emerge il suo lungo stacco di gamba. 63enne dove? “Da metterci la firma”, “Forza della natura”, “Da far invidia”, “Più lunghe della Seredova”.

Alena Seredova, chi è la bellissima sorella minore: ecco Eliska

Pamela Prati (61 anni) scopre un fisico da urlo: assenza di gravità per il lato B

Cristina D’Avena mozzafiato in due pezzi (a 56 anni): web ipnotizzato