“Ma no…”. Imbarazzo totale per Riccardo Fogli al suo ingresso al GF Vip

La scorsa 22esima puntata del GF Vip 7 ha regalato discussioni e gaffe a non finire. Come la figuraccia di Attilio Romita che, per riconquistare la compagna Mimma Fusco, ha fatto delle pessime considerazioni su Sarah Altobello in confessionale. Scoop, come quello su Patrizia Rossetti e Denny Quinn, ma anche molti ospiti d’eccezione come per esempio Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e marito e dopo Riccardo Fogli.

Più di una esibizione ha intrattenuto, ma anche fatto discutere, i telespettatori come anche i concorrenti del GF Vip 7. Su Twitter, dalla scorsa friccicante nottata al GF Vip 7, svariati utenti ancora stanno ridendo a crepapelle per lo scivolone commesso da Antonino Spinalbese dopo l’esibizione di Katia Ricciarelli. Ma lei, come spiegato, non è stata l’unica artista invitata. C’era pure Riccardo Fogli, vittima di una figuraccia.

riccardo fogli gaffe gf vip 7


Riccardo Fogli, l’ironia del pubblico all’ingresso al GF Vip 7

Dopo la triste parentesi vissuta, purtroppo, a L’isola dei famosi 14, tanti telespettatori si erano augurati di non vedere più Riccardo Fogli in un reality. Era il 2019 quando Fabrizio Corona con la sua lingua biforcuta gli disse in diretta Nazionale di essere “cornuto”.

Una parentesi che lo fece soffrire molto ovviamente. Ma il mitico volto dei Pooh ha saputo lasciarsi alle spalle quella storia e si è presentato volentieri al GF Vip 7. Non solo per una ospitata come pensavano i vipponi, ma per diventare un nuovo concorrente ufficiale.

Con l’altra nuova concorrente Milena Miconi

riccardo fogli gaffe gf vip 7

Non che L’isola dei famosi ed il GF Vip abbiano per forza una connessione, ma entrambi i format, come in ogni reality che si rispetti, mettono a rischio e a nudo chi vi partecipa anche solo per un istante. Antonino Spinalbese infatti non è stato l’unico ad osservare che il live di Katia Ricciarelli fosse costellato di stecche e anche per Riccardo Fogli sono piovute considerazioni a non finire.

Secondo la maggioranza, il cantante ha fatto una figuraccia. Entrato a Cinecittà, doveva suonare, però la sua chitarra era totalmente scordata. “Da brividi, che vergogna”, “Oriana sconvolta come tutti noi”, “Dai ma com’è stato possibile”, “Che gaffe”, “Che figura di…”.

“Squalifica immediata”. La vergogna al GF Vip, mai successo in 20 anni di programma

“Ma non puoi dire questo”. Silvia Toffanin, totale imbarazzo per la gaffe dell’ospite

Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì, problemi di salute: “Stiamo così”