“Devo dirvi una cosa su Sarah Altobello”. GF Vip 7, la notizia fortissima è arrivata da fuori

Non è assolutamente la prima volta che se ne parla. Ma, questa volta, la faccenda preme di più del solito dal momento che Sarah Altobello è una delle concorrenti più chiacchierate del GF Vip 7. La sua simpatica ma irrispettosa liaison con Attilio Romita ha superato i limiti per colpa di entrambi a discapito della povera Mimma Fusco. Adesso, è il manager della 34enne a parlare, Tony Toscano. È anche il compagno in realtà.

Sembrava un gioco ma a quanto sembra è tutto vero. Sarah Altobello avrebbe mentito, a tale proposito, e si è detta single prima di entrare al GF Vip 7. Il suo storico manager ha preso la parola dopo la spregevole figuraccia che Attilio Romita ha commesso parlando male della sua cliente. Oltre ad averla difesa a spada tratta ha detto che tra loro non ci sarebbe solo lavoro. Tony Toscano sarebbe il compagno della vippona.

gf vip 7 sarah altobello manager


GF Vip 7, la rivelazione su Sarah Altobello

Tra l’altro, come se questo scoop non bastasse, sembra che Sarah Altobello sia legata al manager da vari anni. Dal 2013 per la precisione. Due puntate del GF Vip 7 or sono Alfonso Signorini aveva svelato quanto Tony Toscano amasse la concorrente e lei aveva ricambiato le sue parole lanciando baci affettuosi. Però il tutto pareva nascondere solo semplice affetto tra i due. Beh, stando a quando detto dall’interessato, no.

“Sono molto affezionato a lei. Mi piace in tutte le sue sfaccettature. Essere un po’ presi, innamorati di una persona che ti mette di buonumore fa solo bene. La sua allegria al GF Vip 7 può essere fraintesa. Però so che è solo il suo modo di giocare”, ha detto intervistato da Fanpage. “Non è un flirt. Come tutte le donne, sta facendo un gioco. Me l’aveva detto. ‘Tesò’, mi chiama così, ‘nella casa vado a giocare'”, ha aggiunto.

Poi gli è stato chiesto se fosse rimasto male per il flirt con Attilio Romita e per tutto il resto. “Sì, e, più che altro, perché il signor mezzobustino ha esagerato nelle esternazioni sulla mia Sarah. Quando lui ha detto che l’avrebbe portata nel van. Le donne non sono oggetti sui cui riprodurre le fantasie sessuali”, ha detto Tony Toscano. Lei da L’isola dei famosi tergiversava quando chiedevano di una possibile relazione con lui.

“Non le ho chiesto di sposarmi. Deve prendere le sue decisioni e non dipende da me”, ha spiegato. “Deve scegliere quello che è bene e quello che è male fare. C’è tempo per chiederglielo”, ancora. “Non dipende da me, per fare le cose bisogna essere in due. Ma se ci avete fatto caso, quando è passato l’aereo per lei ha parlato di me come il suo “tesoro”. Lei deve decidere. Aspetto che lei si decida. Un giorno”, ha svelato.

gf vip 7 sarah altobello manager

Tony Toscano ha in più confessato di non aver avuto nessuna, oltre a Sarah Altobello, in questi dieci anni. Stando a questa lunghissima intervista, lei dormirebbe da lui quando si reca a Milano. Il gioco gli sta bene nella spiata casa, ma se lei andasse oltre ci rimarrebbe “molto male”. Il suo desiderio è che lei si decida a rendere pubblico il loro rapporto e, magari, di riuscire ad incontrarla anche nel reality. E lei che cosa dirà? Infine, sulla loro importantissima differenza di età non ha voluto svelare cifre. Lui si sente un “evergreen”.

“Ma no…”. Imbarazzo totale per Riccardo Fogli al suo ingresso al GF Vip

“Squalifica immediata”. La vergogna al GF Vip, mai successo in 20 anni di programma

“Basta, vi prego”. Katia Ricciarelli torna al GF Vip ed è caos: è successo sotto gli occhi di tutti