Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì, problemi di salute: “Stiamo così”

Chissà cosa starà pensando Belen Rodriguez della permanenza al GF Vip 7 di Antonino Spinalbese, papà della sua secondogenita Luna Marì (2021), sul serio. Sicuramente non ne è entusiasta, ma per questo ha preferito scegliere la strada migliore in questi casi, quella del silenzio e della riservatezza. Ora purtroppo ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram, dove conta 10,5 milioni di fan, di un problema di salute.

Ne sono affette sia lei che la sua adorabile figlia, Santiago (2013) e Stefano De Martino, a quanto pare, si sarebbero salvati da questo problema di salute. Nelle ultime ore, Belen Rodriguez si è palesata online e la sua cera non era la solita. Pur essendo sempre meravigliosa, dal suo viso traspariva parecchia debolezza e stanchezza. Gli occhi arrossati e zero trucco. Era in pigiama. Poi, l’aggiornamento su di lei e Luna Marì.

belen rodriguez figlia malate


Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì, cosa è successo

Inizialmente l’ex compagna di Antonino Spinalbese, ed oggi per l’ennesima volta legata (anzi, sposata) a Stefano De Martino, aveva preferito non farsi vedere. Sicuramente la situazione in quel momento era più critica sia per lei che per la sua bambina e, di conseguenza, ha deciso di scrivere semplicemente cosa le stesse succedendo senza però mostrarsi in foto, video. Un lungo testo sopra un minimalista sfondo nero. “Dai che siete forti!”, “Povere, forza”, “Che amore la tua bambina, coraggio che passa tutto”, intanto i fan.

Proprio in questi giorni stava realizzando bellissimi progetti, come ad esempio quello in cui ha truccato la sua amica e collega Michelle Hunziker, una combo davvero formidabile. Ma soprattutto, Belen Rodriguez era elettrizzata per la puntata finale, della stagione, de Le iene di Italia 1.

Lei e Teo Mammucari dovevano condurla ovviamente insieme, augurando buon Natale e buon anno nuovo ai telespettatori. Ma riuscirà a essere presente in studio? Lei ha parlato di “una brutta influenza”. “Stiamo provando a rimetterci in sesto. Incrociamo le dita tutti, per affrontare al meglio la puntata domani”, ha concluso, con un fare speranzoso.

“Io e Emma…”. Stefano De Martino finalmente rompe il silenzio. Fan felicissimi

“Ma non puoi dire questo”. Silvia Toffanin, totale imbarazzo per la gaffe dell’ospite

Lutto a Mediaset, grande dolore per i conduttori: “Ti amavamo tutti, mancherai tanto”