“Ma che schifo è?”. Gf Vip, il pubblico non crede ai suoi occhi: cosa succede in cucina e in bagno

“Questa casa non è un albergo” è una frase che sicuramente tutti i nostri genitori ci hanno ripetuto almeno una volta nella vita. Non fa eccezione la casa del GF Vip 6, in cui invece i concorrenti sembrano proprio sentirsi in un albergo, date le condizioni discutibili in cui versano il bagno e la cucina. Ma cosa è successo stavolta di così eclatante?

Tutto è iniziato la scorsa sera, quando dai rubinetti del bagno non usciva più l’acqua e alcuni abitanti della casa hanno deciso di andare a lavarsi i denti nel lavello della cucina, dove però ancora campeggiavano i bicchieri sporchi della cena. E ad alcuni di noi la domanda è sorta spontanea: perché non prendere un bicchiere d’acqua e andare a lavarsi i denti in bagno?

gf vip igiene cucina bagno concorrenti


GF Vip, critiche del pubblico per l’igiene nella Casa

A quanto pare, nessuno dei concorrenti del GF Vip ha pensato a questa alternativa. E oltre a questo episodio, forse più eclatante degli altri, si affiancano tutta una serie di altre trascuratezze che non sono passate inosservate agli occhi dei telespettatori. Vengono in mente tracce di sangue nel water e sporcizia varia in bagno.

gf vip igiene cucina bagno concorrenti

Ma l’igiene non viene trascurata solo in bagno. Episodi di questo tipo si sono verificati infatti anche in cucina. C’è stato per esempio chi ha scongelato del cibo direttamente sotto l’acqua, senza avvolgerlo in un sacchetto (metodo per evitare la proliferazione dei batteri), o chi assaggia la pasta o il riso in cottura e poi rigetta quanto avanzato nell’acqua.

gf vip igiene cucina bagno concorrenti

Sembra essere una pratica condivisa anche mangiucchiare il cibo destinato a tutti mentre cuoce. Abitudine che, se messa in atto da ogni abitante di una qualsiasi casa, non farebbe più avere niente da portare in tavola! Insomma, la casa del GF Vip, almeno per ora, non sembra offrire un buon modello di abitudini domestiche. E se ne sono accorti in tanti tra il numeroso pubblico, arrivando a commentare sui social con un diretto “Ma che schifo” e frasi dello stesso tenore.

“Non siamo animali”. Katia Ricciarelli, al GF Vip l’ira contro le belle della casa: “Queste cose no”

“Qua non può rimanere, non sta bene”. GF Vip, scoppia il caso sulle parole di Manila Nazzaro

“È troppo, squallore”. Bufera su Alfonso Signorini dopo le sue parole al GF Vip: “Provvedimenti”