“Qua non può rimanere, non sta bene”. GF Vip, scoppia il caso sulle parole di Manila Nazzaro

Lui si era subito detto innamorato, riconoscendo tutto il peso che quella definizione poteva avere. Lei invece aveva preso le distanze da una simile parola, spiegando di provare una certa attrazione fisica e mentale che aveva piace di approfondire. Attualmente per Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembra non esserci più un punto di ritorno. Quanto accaduto nella 17esima del GF Vip 6 ha sconvolto anche Manila Nazzaro e Carmen Russo.

Durante la puntata del GF Vip 6, dello scorso lunedì 8 novembre, i due si sono nominati a vicenda lasciando tutti sconvolti. Tanta rabbia e rancore hanno contaminato l’umore di lui che, in diretta nazionale, si è lasciato andare ad una frase che ha indignato soprattutto Alfonso Signorini. “Vai dagli uomini che ti trattano male, è quello che meriti”, ha detto a Miriana Trevisan. Manila Nazzaro e Carmen Russo hanno parlato del ragazzo.

gf vip nicola pisu miriana trevisan manila nazzaro


GF Vip, le parole su Nicola Pisu

Subito dopo il grave scontro avvenuto durante le nomination, Miriana Trevisan è corsa da Manila Nazzaro e Carmen Russo per confidarsi. “Mani è successa una roba assurda”, ha detto. “Da giorni cercavo di dirvi che faceva queste cose. Ora che ho capito com’è ho preso le distanze. Per questo non stavo nemmeno in camera con lui. Vedevo questa instabilità. Dovevo presentare lui a mio figlio? Non lo metterò mai vicino ai miei cari”.

gf vip nicola pisu miriana trevisan manila nazzaro

Miss Italia 1999, ancora arrabbiata dopo aver assistito a quella scena più che evitabile, l’ha subito sostenuta: “Mi hanno detto cos’è successo, quella frase mi è bastata. Qui dentro non ci può stare. Non c’entra più nulla, è proprio fuori da questo contesto. Non è molto stabile lui. Non ci raccontiamo favole tesoro”, ha affermato parlando di Nicola Pisu. Una considerazione che in rete non è tanto piaciuta, quasi quanto quella fatta da lui.

gf vip nicola pisu miriana trevisan manila nazzaro

Poi nella conversazione è intervenuta la moglie di Enzo Paolo Turchi: “Non riesce ad essere così lineare, lui fa una cosa così, poi così, poi un’altra diversa subito dopo. Quindi è meglio così che hai preso le distanze. Lo so Miriana, ti capisco, lui non riesce e proprio. Non ce la fa. Dai avanti, sorridiamo”, ha detto. Poi ha continuato “Purtroppo quando prevalgono le emozioni va in tilt. Lui è un ragazzo che forse non è adatto per te adesso”.

Manila poi ha voluto continuare a trasmettere sicurezza alla Trevisan, ancora scossa e affranta dopo quanto accaduto: “Non devi recriminarti niente. Ormai è andata così, non era cominciata una vera storia. Nicola non può continuare a restare qui, non riesce a gestire le emozioni e dice frasi forti, questo percorso non lo aiuta”. Secondo lei ed altri inquilini, Pisu dovrebbe essere altrove.Il 32enne ha vissuto gravi problemi legati a droga e depressione e, secondo le due gieffine, il GF Vip 6 non è un contesto adatto per la sua ripresa psico-fisica.

“Hanno i tuoi occhi”. Manila Nazzaro, i figli della ex Miss Italia: età, foto, chi è il padre

“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora

“Una decisione triste”. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, pessima notizia: “Delusione vera”