“Dobbiamo dirvi di Massimiliano”. L’annuncio della sua famiglia fa tremare il Grande Fratello

Tra le pagine di Fanpage in queste ore è successa una cosa che, per una lunga serie di telespettatori del Grande Fratello 2023, è sembrata alquanto surreale. La famiglia di Massimiliano Varrese si è scagliata in difesa del concorrente, tra i più discussi dell’edizione. La carneficina per mano dei fan di Beatrice Luzzi.

Ebbene i famigliari dell’attore sostengono che il Grande Fratello 2023 sarebbe dovuta essere nient’altro che un’esperienza piacevole. Un’avventura dove si sarebbe potuto far conoscere ancora e meglio. Non solo per la sua carriera di attore e pure di colui che ha “portato l’hip hop in Italia”. La gogna dei Luzzers.

grande fratello annuncio famiglia varrese


Grande Fratello, la protesta della famiglia di Varrese

L’attrice di Vivere in effetti ha un fandom piuttosto scatenato tra Twitter ed Instagram, sempre pronto a farle giustizia e che l’ha difesa a spada tratta durante gli attacchi e la lunga ed intensa faida vissuta con Massimiliano Varrese a partire dallo scorso settembre. Persino Alfonso Signorini si è trovato costretto a riprenderlo intimandogli la squalifica alla prossima mancanza di rispetto verso Beatrice Luzzi. E adesso?

grande fratello annuncio famiglia varrese

Nessuno online, dove imperano da mesi hashtag come ‘fuoriVarrese’ per via dei modi al Grande Fratello 2023, si sarebbe aspettato questo. Un fulmine a ciel sereno. “Doveva essere una bella esperienza, ma è diventata un incubo. La signora Beatrice Luzzi ha addirittura parlato di molestie. È gravissimo”, ha detto la zia al sito citato. L’intervista/appello è stata concessa da lei, dalla sorella e la mamma del concorrente.

Non solo il fandom, le signore se la sono presa proprio con la gieffina. “I Luzzers (i fan di Beatrice Luzzi) parlano di femminicidio”, hanno detto ma non è chiaro a cosa facciano riferimento di preciso. “Non posso rispondere, sarei allo stesso livello. È una setta. Quando è morto il padre gli auguravano lo stesso. Non è un gioco. Cos’ha fatto di così grave. Ha reagito alle provocazioni e lei ne ha dette di più e non sono state mostrate”, ancora. Almeno metà degli spettatori sostiene il contrario. Punti di vista. Da quando esistono social i fandom sono sfociati in atteggiamenti simili, come peggiori. Certo i loro beniamini non c’entrano.

“Lei è sterco, puzza”. Grande Fratello, Varrese choc sulla concorrente. “Basta, fuori”

“Chi vince? È cambiato tutto”. Grande Fratello, il podio finale è una sorpresa. E una botta per altri

“Con te ho chiuso”. Grande Fratello, la decisione di Beatrice. Il pubblico con lei: “Hai fatto bene”