Ma Stefania Orlando al mare annienta tutte le altre vip. A 53 anni fa “esplodere tutto”

Stefania Orlando è nota per aver intrapreso la sua lunga gavetta lavorativa partendo dal mitici show Si o no e Scommettiamo che…?, dove indossava gli scintillanti panni della valletta. Da quel momento in poi sono davvero tante le esperienze accumulate sul piccolo schermo, che negli anni l’hanno resa la stella televisiva che è attualmente. Oggi la bellissima 53enne non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani, al massimo può insegnargli qualcosa.

Proprio così, perché Stefania Orlando è ancora in grado di spiccare fra molte: la sua bellezza non cede di un millimetro, semmai sembra migliorare con gli anni, vestendosi di un fascino più consapevole e maturo. Non a caso il suo profilo Instagram continua ad accumulare follower di giorno in giorno, adesso ha quasi raggiunto la bellezza di 300mila seguaci. L’energia vitale e l’avvenenza della showgirl non si sono incrinate nemmeno quando ha dovuto affrontare un periodo buio, un triste momento che alcuni ricorderanno.

foto stefania orlando fisico costume bikini

Stefania Orlando tempo fa ha scoperto di essere bulimica, questo fatto l’ha allontanata dai riflettori e ha rovinato il suo rapporto con il padre. “Ho scoperto di avere un disturbo alimentare legato ad uno del sonno: la notte mi sveglio, mangio e porto a letto il cibo. Non mi rendo conto di quello che faccio, me ne accorgo la mattina, quando trovo tracce del cibo, magari le carte e le briciole. Mio marito ha assistito a questa cosa strana che mi accade, una volta mi ha svegliata mentre stavo mangiando delle patatine, facendo rumore. Potrebbe essere una sorta di sonnambulismo, non so”, ha raccontato la diretta interessata nello studio di Storie Maledette.

Visualizza questo post su Instagram

Stropicciata, spettinata ma felice! Buongiorno 🌸🌸🌸

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

Attualmente le tracce di quella malattia sono del tutto scomparse. Come accennato prima, basta dare un’occhiata al gettonato profilo Instagram della figura televisiva per rendersene conto, centinaia di migliaia di ammiratori si recano sul suo spazio virtuale per sognare di fronte a tanta avvenenza e prestanza fisica. 53 anni dove? La maggior parte delle ventenni d’oggi scambierebbe il proprio fisico con quello di Stefania Orlando, che potrebbe essere una figura materna per loro. Ogni estate la platea virtuale si sfrega le mani per apprezzare i nuovi scatti in bikini proposti in rete dalla star del piccolo schermo e il risultato è sempre vincente. E alle sue foto Instagram fioccano commenti di ogni tipo: “Fai esplodere tutto”, “Meraviglia unica” e così post dopo post.

Maria De Filippi in bikini le batte tutte: guardate che fisico top (a 58 anni)

Federica Panicucci, ora si spiega tutto. Cosa mangia per avere questo fisico a 52 anni

Antonella Clerici senza trucco e senza inganno: “E la vita ti sorride”. Com’è al naturale