Adele dimagrita, ecco il metodo che ha seguito. Quanti kg ha perso e quanto pesa oggi

Oramai è un fatto noto a chiunque, ma ancora è incredibile crederci: Adele è dimagrita più di 30 chili negli ultimi tempi, rivoluzionando totalmente il suo aspetto fisico. In realtà, al contrario di quanto tutti credano, la necessità di perdere peso non era semplicemente legata alla salute e all’aspetto esteriore per la celebre cantate, ma soprattutto a migliorare le sue doti canore. Dunque, tre traguardi riassunti in un’unica risposta, stiamo parlando della dieta Sirt.

Proprio così, l’inimitabile voce di Hello ha seguito costantemente la cosiddetta dieta Sirt. Si tratta di un metodo di dimagrimento studiato ed elaborato dai medici nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten, il tutto si basa sull’istruire i geni magri presente nel nostro organismo e in grado di bruciare più velocemente i grassi. Questi geni si chiamano sirtuine e sono considerati regolatori del metabolismo, spesso vengono ‘risvegliati’ dal digiuno ma in questo caso sono determinati alimenti ad attivarli.

cantante adele dimagrita dieta sirt quanti kg quanto pesa


Adele dimagrita, la dieta Sirt: quanti chili ha perso e quanto pesa oggi

Preoccupati di dire addio al vino, al cioccolato e ai formaggi? Con la dieta Sirt non c’è bisogno (sempre che ciò venga confermato dal vostro medico, essendo ogni metabolismo diverso dall’altro). La stessa Adele ha confermato di aver aderito a questo tipo di regime alimentare durante delle interviste rilasciate al Daily Mail e il New York Post: niente più fame cronica e diete affamanti, basta creare la formula di alimenti ‘furbi’ che fa al caso vostro, ovvero gli alimenti Sirt. Il segreto è mangiarli più volte durante la giornata, dopo che il medico vi abbia consigliato quali siano più adatti per voi. Con questo metodo oggi Adele è arrivata a pesare 82 kg.

cantante adele dimagrita dieta sirt quanti kg quanto pesa

Se state pensato ad alimenti ed ingredienti strani, o difficili da reperire, vi sbagliate perché alcuni degli alimenti Sirt sono comuni in tutte le case normalmente. Alcuni di questi ultimi sono l’olio extravergine d’oliva, il cioccolato fondente, il vino rosso e perfino il the e il caffè. Poi ci sono le fragole, i mirtilli, le noci, il grano saraceno, il peperoncino, il cavolo, il radicchio, la cipolla rossa e la rucola, tutti in grado di risvegliare i tanto desiderati geni della magrezza allo scopo di influenzare la capacità di bruciare grassi. La dieta Sirt è spiegata in modo più esaustivo nell’omonimo libro pubblicato dai due famosi nutrizionisti, Adele naturalmente vi ha affiancato costante ed intenso allenamento fisico.

Belen Rodriguez, ora è chiaro. Cosa mangia per avere un corpo così: la sua dieta

Federica Panicucci, ora si spiega tutto. Cosa mangia per avere questo fisico a 52 anni

Valentina Vignali, che trasformazione. Irriconoscibile dopo aver peso (parecchio) peso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: