Belen Rodriguez, ora è chiaro. Cosa mangia per avere un corpo così: la sua dieta

Belen Rodriguez? Talmente bella che sembra provenire da un’altra galassia eppure, che ci crediate o meno, non c’è solo una fantastica genetica dalla sua parte. La sua avvenenza resta un caposaldo fin dalla sua nascita, ma gli sguardi più attenti avranno sicuramente notato il fatto che la showgirl sia ancora più in forma dai tempi del suo arrivo in Italia e dagli scintillanti esordi televisivi.

Dietro a questo cambiamento fisico, oltre all’ultimo salto della crescita avvenuto durante il suo approdo sulla nostra penisola, Belen Rodriguez nasconde un lungo percorso caratterizzato da costanza, diligenza e una buona dose di sacrifici alimentari. Nulla di drastico ovviamente, però bisogna prima di tutto affidarsi ad un esperto per poi attuare una rivoluzione alimentare in base al proprio organismo (diverso per tutti), affiancata ad un calibrato esercizio fisico.

dieta di belen rodriguez cosa mangia

Belen Rodriguez, come chiunque voglia raggiungere presto risultati pur rispettando i naturali ritmi del proprio metabolismo, ha eliminato una serie di alimenti e tipologie di cottura dal suo quotidiano. Gli sgarri periodici (una volta a settimana), sono sempre concessi anche per il benessere psicologico, altrimenti si rischierebbe di fallire già in partenza. L’icona di bellezza d’oltreoceano prima di tutto ha detto addio al caffè, al sale, allo zucchero bianco, ai grassi ed agli olii di origine animale. Tagliando fuori questi ‘nemici’ dalla sua giornata tipo la star nostrana ha trovato più facilità nel prediligere verdura e frutta di stagione, pesce e vari tipi di carne.

View this post on Instagram

Rouge @jadeaintimo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

Y su perfume de margaritas

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Durante una dieta ci soffermiamo a valutare cosa mangiare o meno, quando è altrettanto importante come cuciniamo. Belen Rodriguez mangia prevalentemente cibo cotto a vapore, questa modalità rende il tutto più leggero ma, soprattutto, mantiene intatte le proprietà che l’alimento altrimenti perderebbe. Uno dei piatti preferiti della vamp? Riso integrale condito con pomodoro fresco e basilico. Per spuntino preferisce la frutta: mirtilli ed ananas non posso mancare nella sua credenza. Periodicamente, la stella televisiva segue una dieta tisanoreica, detta anche metodo Mech, con lo scopo di depurare il suo organismo favorendo la chetosi (possibilità di utilizzare le riserve di grasso per bruciare le calorie e produrre nuove energie).

Federica Panicucci, ora si spiega tutto. Cosa mangia per avere questo fisico a 52 anni

Valentina Vignali, ma quanto è cambiata. Con la dieta saluta tanti chili, un’acciughina

Tina Cipollari ‘la secca’, dopo la dieta è un’altra persona. E si lascia col compagno