Belen Rodriguez e la figlia in aeroporto per partire, scoppia il caos: “La polizia”

Momenti alquanto hollywoodiani giusto qualche ore fa presso l’aeroporto di Milano Limate per la diva nostrana Belen Rodriguez, che si è scagliata contro gli indiscreti e temibili paparazzi. Una lite furiosa, la conduttrice non è proprio riuscita contenersi, com’è d’altra parte le è già accaduto più volte. Uno spettacolo live, per i presenti.

Questo indubbiamente è uno dei periodi più sereni e fiorenti per Belen Rodriguez, che dopo i capitoli turbolenti della sua storia d’amore con Stefano De Martino, padre di Santiago ha ritrovato una famiglia con lui. Il bel trio è riunito e con loro c’è pure Luna Marì (2021), avuta da Antonino Spinalbese. Ma in aeroporto era proprio furiosa.

belen rodriguez fotografi aeroporto polizia


Belen Rodriguez, caos in aeroporto

La bella famigliola allargata si trovava all’aeroporto Milano Linate per un viaggio, che però avrebbero intrapreso solamente le donne di casa Belen Rodriguez e la dolcissima figlioletta minore, dagli occhioni azzurri, di appena un anno Luna Marì.

Il baldo ex ballerino, da anni giudice dei serali di Amici di Maria De Filippi nonché promessa della conduzione televisiva, Stefano De Martino, ed il figlio Santiago, erano lì con loro solo per accompagnarle. La news arriva da The Pipol Gossip. “Chiamo la polizia”, ha urlato, scatenando così “il panico” la showgirl.

belen rodriguez fotografi aeroporto polizia

La 37enne argentina, come anticipato, non ha affatto gradito la presenza dei paparazzi che hanno preso a fare foto a lei e alla bambina con la loro solita ‘delicatezza’. Lei ci è abituata, ma va anche detto che deve molto alla macchina del gossip. Ma vedendo i flash sparati sulla figlia non ha retto.

Chiedendo aiuto agli assistenti di volo, si è scagliata contro i nemici attirando l’attenzione dei passanti. “Non potete fotografarmi qui”, ha detto per poi rivolgersi alla polizia che però le ha svelato che invece fosse permesso. Così se n’è andata senza più replicare.

“Ecco quanti milioni”. Francesco Totti e Ilary Blasi, scoperto il patrimonio choc da dividere

“Non mangia e non si lava, sta male”. Allarme per la bellissima vip, condizioni choc

“È finita a botte”. Enrico Papi, retroscena choc: “Non riuscivamo a fermarla”