“Ma cosa dici”. Reazione a catena, polemica contro Marco Liorni dopo le sue parole

Nel corso dell’ultima puntata andata di Reazione a catena, in onda su Rai 1, c’è stato un momento di imbarazzo e di confusione tra gli appassionati telespettatori del telequiz condotto da Marco Liorni. Eppure nemmeno lui in studio ha battuto ciglio, stessa cosa per i vari concorrenti in gioco, il pubblico. Il motivo, dopo, è venuto a galla.

Inizialmente gli spettatori non hanno potuto credere ai propri occhi, è stato come se avessero voluto entrare in studio per fermare momentaneamente la competizione di Reazione a catena per avvertire Marco Liorni così da impedirgli di fare quella gaffe. In pochissime ore si è scatenato il caos tra gli utenti di Twitter e degli altri social.

reazione a catena gaffe marco liorni carlo william


Reazione a catena, la gaffe di Marco Liorni

Ma come, proprio a Reazione a catena, dove la cultura, la logica dovrebbero fare da protagonisti, è successa la gaffe di cui tutti stanno ancora discutendo? Ebbene sì ma, secondo buona parte dei telespettatori connessi sul web, ci sarebbe una motivazione sensata. Eppure altri, allo stesso tempo, non si fidano di tale giustificazione e continuano a ‘condannare’ Marco Liorni, che è al timone dell’acclamata trasmissione televisiva ormai dal 2019.

reazione a catena gaffe marco liorni carlo william

Negli ultimi giorni, oltre alla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, non si fa, naturalmente, altro che parlare di Elisabetta II e della famiglia reale inglese. Beh, l’attualissimo tema ha fatto da protagonista anche nella puntata di Reazione a catena.

Adesso che Carlo III è il re, è il primogenito William ad aver ereditato il titolo di Principe del Galles. Le parole della Zot erano “Principe” e “Cardiff” e la connessione era appunto “Galles”. Ma per spiegarlo, Marco Liorni ha parlato di Carlo e non del figlio. “Vergogna”, “Cosa dice?”, “Sveglia, le puntate sono registrate”.

Terremoto a Canale 5, i nomi di Silvia Toffanin e della collega nell’ultima clamorosa notizia

“Perché fai entrare loro?”. GF Vip 7, rivolta dopo l’uscita della lista dei concorrenti

“Costretto a fermarsi”. Alberto Matano e La vita in diretta, la decisione della Rai