Beverly Hills 90210, un altro lutto colpisce la celebre serie tv: “La persona migliore”

Una triste notizia impatta il mondo della televisione internazionale: è morto a 84 anni John Reilly, attore noto ai più per il ruolo di Sean Donely nella serie General Hospital (per 11 anni) e per quello di Bill Taylor in Beverly Hills 90210. Nella celebre serie americana rivestiva il ruolo del padre della bellissima Kelly Taylor. Ad annunciarne la triste scomparsa è stata la figlia dell’attore, Caitlin Reilly.

Su Instagram Caitlin ha speso le prime difficili parole sull’accaduto: “John Henry Matthew Reilly alias Jack. La luce più luminosa nel mondo si è spenta. Immaginate la miglior persona nel mondo. Ora immaginate che la miglior persona nel mondo fosse vostro padre. Sono grata del fatto che sia stato il mio, sono grata di averlo amato e sono grata di aver fatto in tempo a dirglielo e di avergli detto arrivederci. Onestamente non so cosa farò adesso, ma so che lui sarà con me”.

john reilly morto attore beverly hills 90210


John Reilly è nato a Chicago nel 1936. In televisione l’attore esordisce con un ruolo di rilievo in Death Valley Days e Gunsmoke. Nei primi anni ’80 la fortuna accompagna la sua carriera e recita in sei episodi della famosissima serie tv americana Dallas nei panni di Roy Ralston fino alla consacrazione definitiva con General Hosiptal. Reilly si è sempre avvalso di estrema professionalità e dedizione durante le riprese del suo cavallo di battaglia, al punto da proseguire la serie per 11 anni consecutivi.

john reilly morto attore beverly hills 90210

Il successo di General Hospital fu tale da regalare a John Reilly la partecipazione, nel 2008, ad un spin off ispirato alla serie. Questa fu una della sue ultime esperienze dietro la camera. Lo vedremo ancora nei panni dell’agente del WSB nel 2013, sino alla tristissima notizia della sua scomparsa a 84 anni. Al momento non si hanno informazioni sulle cause della morte di John Reilly.

Il bel David di Beverly Hills, com’è oggi Brian Austin Green. Più mogli, 4 figli, il tradimento di Megan Fox

Brandon di Beverly Hills, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Jason Priestley

Beverly Hills 90210, il revival è ‘povero’: svelati i cachet degli storici protagonisti