Kelly di Beverly Hills 90210? Com’è oggi Jennie Garth: età, altezza, peso, 3 matrimoni, 3 figlie e vari fidanzati

Chi si ricorda di Jennie Garth? Resa famosissima per il ruolo di Kelly Taylor nella serie cult anni Novanta Beverly Hills 90210, nonostante il passare degli anni mantiene lo stesso fascino che ha conquistato un’intera generazione. La bionda del triangolo amoroso Brenda-Dylan-Kelly non ha mai smesso di recitare, sfruttando il suo talento e la sua bellezza in altri ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo. Kelly di Beverly Hills: per tutti è passata alla storia così.

Reduce da un successo pazzesco nella serie di Aaron Spelling e Darren Star la carriera di Jennie Garth (all’anagrafe Jennifer Eve Garth) ha sempre proceduto a vele spiegate verso nuovi successi. La bellissima attrice è nata ad Urbana (nello stato dell’Illinois) il 3 aprile del 1972. Inizia da bambina con la danza e giovanissima viene scelta come modella per poi arrivare presto a seguire la già spianata strada da attrice. Prende parte nella serie Genitori in blu jeans e nel film del 1996 Power 98.

kelly di beverly hills oggi attrice Jennie Garth età mariti figli


Kelly di Beverly Hills 90210, Jennie Garth oggi: anni, mariti, figli

Ma è con Beverly Hills 90210 che raggiunge la vera fama. La serie conta dieci stagioni con 293 episodi. Jennie ha stretto un forte legame con tutti i membri del cast, ancora oggi suoi grandi amici: Tori Spelling (l’attrice che interpreta Donna) attualmente è la sua migliore amica. In occasione del compleanno di Luke Perry, scomparso prematuramente e tragicamente nel 2019 a causa di un ictus, l’intero cast della serie lo ha ricordato con affetto sui social. Jennie ha infatti condiviso una loro foto insieme accompagnata dalla didascalia: “Forever in my heart”.

Visualizza questo post su Instagram

forever in my heart

Un post condiviso da Jennie 💛 (@jenniegarth) in data:

kelly di beverly hills oggi attrice Jennie Garth età mariti figli

Dopo il fortunato successo ‘Kelly’ ha lavorato per cinque anni cimentandosi nel ruolo di Valerie, nella serie tv commedy Le cose che amo di te, ambientata nella città di New York. L’attrice di Beverly Hills ha avuto una vita sentimentale molto ricca: conta infatti ben tre matrimoni. Il primo è avvenuto quando aveva soli 22 anni, nel 1994, con Daniel Clark, un musicista con cui ha divorziato solo due anni dopo.

Nel 1996, sul set del film tv Bionda e pericolosa, conosce Peter Facinelli e nel 2001 i due convolano a nozze. Insieme all’attore ha tre figlie: Luca Bella, classe 1997, Lola Ray 2002 e Fiona Eve 2006. Dopo 11 anni di matrimonio decidono di separarsi ed è la stessa Jennie ad ammettere la grandissima sofferenza provocata dalla separazione: “Mi rende triste ancora oggi che sia successo. A meno che non sia tu a volerlo, il divorzio non è qualcosa che si supera”. Restano comunque legati da una bellissima famiglia che non hanno mancato di crescere al meglio, nonostante le difficoltà coniugali.

kelly di beverly hills oggi attrice Jennie Garth età mariti figli

Dopo il secondo divorzio Jennie è stata fidanzata con Noah Abrams (2012), Jeremy Salken (2012) e Michael Shimbo (2013), tutti e tre rispettivamente attori. Nel 2015 ecco sbocciare di nuovo dietro l’angolo l’amore: durante un appuntamento al buio intrapreso grazie ad un’amica conosce Dave Abrams, più giovane di dieci anni, con cui si sposa nello stesso anno. Sui social è palese il sentimento fortissimo che lega la coppia, ma ancora dopo tre anni di matrimonio i due si separano: pare che la separazione sia stata chiesta Abrams per differenze inconciliabili.

View this post on Instagram

Ready for retirement! ⛳️ #golf

A post shared by Jennie 💛 (@jenniegarth) on

Dai social di Jennie sono recenti le foto insieme, segno che nonostante le incomprensioni i rapporti siano rimasti ottimi. Jennie Garth è alta 165 centimetri. È una grande sostenitrice dei diritti degli animali, motivo per cui è entrata a far parte dell’associazione People for the Ethical Treatment of Animals. Jennie è una fiera vegetariana e dal 1993 segue con passione una sua personale linea di abbigliamento dal nome Romance 2000.

Brandon di Beverly Hills, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Jason Priestley: anni, moglie, figli

Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, com’è oggi: anni, altezza, peso, marito collega, i 5 figli, la ricchezza

Beverly Hills 90210, il revival è ‘povero’: svelati i cachet degli storici protagonisti