Brandon di Beverly Hills, erano tutte pazze di lui. Ma com’è oggi Jason Priestley: anni, moglie, figli

Il “bello e bravo” di Beverly Hills 90210 è cresciuto: Jason Priestley, l’indimenticabile Brandon Walsh della serie tv cult anni ’90 ha spento cinquanta candeline lo scorso 28 Agosto. Un compleanno trascorso con la migliore compagnia possibile, la sua bellissima famiglia: “Mi sento benedetto per essere circondato dalla mia famiglia che per me conta più di ogni altra cosa”, ha raccontato l’attore via Instagram. Oggi Jason Priestley è cambiato davvero moltissimo e potrebbe risultare quasi irriconoscibile ai più.

Ce lo ricordavamo come un ragazzo mingherlino, sbarbato e senza una minima ruga d’espressione sul viso. Oggi invece Jason Priestley è davvero un’altra persona: capelli sale e pepe, barba foltissima e qualche segno dell’età qua e là. Ma il sorriso (e gli occhi) sono rimasti gli stessi. L’attore si mostra spesso sui social, condividendo anche momenti della sua quotidianità privata e professionale.

Jason Priestley oggi brandon beverly hills 90210 anni moglie figli
(Foto: jasonpriestleyonline.com)


Jason Priestley oggi, com’è diventato il Brandon di Beverly Hills 90210

Jason Priestley, dopo il grande successo riscosso con Beverly Hills 90210, ha continuato la carriera della recitazione dividendosi tra attore, produttore e regista. Tuttora possiamo vederlo sullo schermo in “Private Eyes”, una serie televisiva poliziesca seguita alla sua partecipazione in “My name is Earl” e “CSI”. Insomma, una carriera iniziata nel 1986 che continua ancora oggi con grandissimo successo. Per quanto riguarda invece la vita fuori dal set se nella fiction Brandon appare come un personaggio particolarmente posato, Jason nella realtà è uno che vive a trecento all’ora. Da sempre.

Jason Priestley oggi brandon beverly hills 90210 anni moglie figli
Jason Priestley oggi

Jason Priestley oggi brandon beverly hills 90210 anni moglie figli

Appassionato di automobilismo e gare all’ultima corsa ha partecipato a molte competizioni, rischiando anche di rimanere paralizzato nel 2002: ebbe un gravissimo incidente che fece temere a tutti il peggio per lui, ma da cui fortunatamente l’attore uscì indenne. Oggi la sua sfera privata è completamente dedicata alla famiglia. Jason Priestley è sposato dal 2005 con Naomi Lowde, una bellissima make-up artist e blogger da cui ha avuto due figli: Ava Veronica (2007) e Dashiell Orson (2009).

L’attore è molto attivo sui social e soprattutto sul suo profilo Instagram, dove vanta più di 620mila followers, costantemente aggiornati sugli sviluppi della sua vita personale e professionale. Non mancano foto dolcissime dei suoi due “gioielli”, come li chiama lui, e della bellissima moglie. Ma tra gli scatti più frequenti notiamo anche molte foto che descrivono gli hobby dell’attore: Jason sembra avere anche la passione per la cucina, mansione per cui pare essere particolarmente dotato. Che sia una scappatoia per non rimpiangere l’abbandono delle corse automobilistiche?

Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, com’è oggi: anni, altezza, peso, marito collega, i 5 figli, la ricchezza

Streghe, che fine hanno fatto le attrici. Prue, Piper e Phoebe, come le ritroviamo oggi

Riverdale ‘dimentica’ Luke Perry: la serie non si ferma