Sandra Milo choc: “Costretta a farlo a 87 anni. Ma lo faccio solo per loro”

Le urla di Sandra Milo, che intonavano il nome del figlio Ciro, sono ancora nella memoria del pubblico. Era il 1990 quando la mitica attrice, ospite nel programma televisivo L’amore è una cosa meravigliosa, è stata vittima di un orribile scherzo telefonico. Una burla di cattivo gusto, che vedeva il secondogenito dell’interprete vittima di un incidente automobilistico. Una storia di cattivo gusto, soprattutto per una mamma speciale come lei.

Sì, Sandra Milo è davvero una madre unica. Nonostante la sua veneranda età è lei a mantenere la sua famiglia, afflitta dalla disoccupazione (escludendo la figlia Deborah Ergas, giornalista). È lei stessa a rivelarlo a Nuovo: “Devo lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, sono disoccupati. Lui ha anche un bambino, il mio nipotino Flavio, di 7 anni, anche mia nuora Vanessa è senza lavoro. Quindi io, che ho la fortuna di essere in salute, devo lavorare per aiutare loro. Poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”.

sandra milo età lavorare figli disoccupati

Una vera forza della natura Sandra Milo, che alla bellezza di 87 anni (portati molto bene) si trova costretta a sgobbare per i membri più giovani della sua famiglia. Dovrebbe essere il contrario, ma è anche vero che la situazione attuale non sia delle migliori e la musa di Federico Fellini ha dalla sua parte una buona dose di fama. Tuttavia, anche una celebre donna come lei ha incontrato non poche difficoltà lavorative con l’avvento del coronavirus e della critica emergenza sanitari.

sandra milo età lavorare figli disoccupati
Sandra Milo col figlio Ciro De Lollis

sandra milo età lavorare figli disoccupati
Sandra Milo con la figlia Azzurra De Lollis

L’icona cinematografica, prima che il virus distruggesse il suo calendario lavorativo, vantava una lunga serie d’impegni professionali. Ovviamente sono andati in fumo sia gli spettacoli teatrali che le intense giornate dietro la cinepresa:”Mi sono trovata senza lavoro così all’improvviso. Avrei dovuto debuttare a Milano con lo spettacolo Ostriche e caffè americano, una storia di draq queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano. Ma a causa del Covid è saltato tutto. Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”.

Azzurra De Lollis, chi è e cosa fa la terza figlia di Sandra Milo

Monica Vitti malata? Ecco che fine ha fatto la storica attrice italiana

Giancarlo Giannini: età, altezza, peso, prima e seconda moglie attrici, figlio morto, gli altri 3 figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: