Uomini e Donne, scoppia la bomba: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia aspettano un figlio?

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono stati una delle più belle coppie nate a Uomini e Donne, dopo il loro matrimonio, due anni fa, però avevano vissuto un periodo di crisi che aveva portato al rischio di separazione della giovane coppia.

Oggi però le parole di Salvatore sembrano presagire un lieto evento! Hanno vissuto un periodo di crisi, dopo essersi conosciuti nel fortunato programma della de Filippi; sono stati due mesi difficili, racconta la bella Teresa. Proprio in questi giorni sono tornati a parlare fiduciosi e felici, della loro storia!

Marito e moglie da ormai due anni hanno passato un duro momento di tensioni che ha messo in seria crisi il rapporto. Dopo Temptation Island le cose si sono fatte difficili, dice Salvatore, affermando che con la sua bella Teresa hanno pensato spesso a dei figli.

Teresa ha ricordato di quanto ha sofferto la crisi col marito, definendolo uno dei monenti più brutti della sua vita. “Solo il pensiero mi faceva stare male dentro…” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. “La paura di perderti era forte, ma alla fine ti sei dimostrato l’uomo che sei. Sì forse è vero può risultare esagerato, ma l’amore che ci lega è qualcosa di indescrivibile, raro, prezioso che niente e nessuno potrà mai distruggere! L’amore quello vero!”.

E anche Salvatore conferma il suo amore ritrovato annunciando novità in arrivo “Abbiamo una grandissima novità che presto vi faremo vedere” ha rivelato Salvatore, raggiante.“Sono davvero molto molto felice perché abbiamo aggiunto un tassello nella nostra vita. A breve vi sveleremo di cosa si tratta”. La loro famiglia si starà forse allargando?

Adesso che le cose tra loro vanno a gonfie vele, forse è arrivato il momento di concretizzare la loro unione con il legame più grande di tutti: un figlio! Stiamo tutti fremendo dalla curiosità, e dalla voglia di sapere come andrà!

1 COMMENTO

Comments are closed.