Carlo Conti, ecco moglie e figlio del conduttore: “Con loro due ho tutto”

Carlo Conti con la sua professionalità e la sua simpatia sempre composta ed elegante è diventato uno dei conduttori italiani più bravi, prendendo il posto dei grandi del passato come Mike Bongiorno o Pippo Baudo, ma ringiovanendo un pò l’immagine del conduttore, senza ridicolizzarlo. Detentore di grandi successi, quest’anno torna in tv con ‘Tale e Quale Show 2019’, una trasmissione che lo diverte e in cui crede molto. E il pubblico gli ha dato prova di amarlo altrettanto, visti gli ascolti. Raggiunte vette professionali altissime, Carlo si dice felice e soddisfatto anche dal lato privato, adesso che ha accanto una moglie e un figlio.

L’uomo ha trovato la felicità insieme a Francesca Vaccaro e al figlio Matteo, che oggi ha cinque anni e mezzo. Non si è mai pentito di aver limitato gli impegni lavorativi da quando la sua famiglia è cresciuta. Ha sempre lavorato con costanza e dedizioni, ma adesso cerca il più possibile di godersi il tempo prezioso con la famiglia, perché sa quanto siano rari, belli e insostituibili.


Quindi venerdì 13 settembre, tornerà con lo show dei travestimenti, dove la musica la farà da padrone. In un intervista Conti, dichiaratamente cattolico, ha detto “Per me la famiglia è sempre stata una cosa importantissima. E ho sempre detto che era nei miei obiettivi. Per fortuna la persona giusta era ancora lì che mi aspettava. Abbiamo coronato questo nostro matrimonio con la nascita del bimbo, di Matteo. Non a caso si chiama Matteo, perché significa dono di Dio. E vista la mia veneranda età, avere un figliolo è decisamente un dono di Dio”.

Adesso l’uomo sembra completamente dedito al Francesca e a Matteo, ma in passato ha ammesso di essere stato molto più libertino. Con i suoi amici d’infanzia, che sono gli oggi altrettanto stimati Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, si è molto divertito dichiarando di aver sofferto di ‘dongiovannite’. Ha poi ammesso che tutti e tre riscuotevano un discreto successo: “Abbiamo avuto tutti e tre i nostri momenti di gloria, qualcuno più sulle pagine dei giornali altri meno, ma ci siamo difesi bene. Ora rimane la soddisfazione di fare teatro insieme.”.

Carlo non potrebbe desiderare di più. Forse rimpiange una famiglia più grande, dato che l’amore è arrivato tardi. Si è sposato con Francesca nel 2012, solo 7 anni fa; la moglie è nata nel 1972 e ha 11 anni in meno di Carlo ed è alta 170 cm. Dopo anni passati a fare la costumista alla Rai, a 44 anni ha deciso di realizzare il suo sogno, ovvero di quello di disegnare una propria linea di abiti. Insieme sono una coppia sorridente, premurosa, trasmettono la loro devozione nella semplicità delle uscite abbracciati, nel fare la spesa, o nelle vacanze al mare.

Carlo quindi in giro con la sua famiglia ha trovato il suo stato di benessere, e ribadisce quanto l’arrivo del figlio, avvenuto l’8 Febbraio del 2014, gli abbia cambiato la vita: “Matteo ha 5 anni e mezzo, è il centro della famiglia e mi ha fatto passare con Francesca dall’io al noi: sono l’uomo più felice del mondo perché ho ciò che desidero e desidero ciò che ho. Non ho grilli per la testa e, se vedi, sul lavoro sono andato a frenare, togliendo ‘L’eredità’ e restandone autore. Ho una vita felice e piena, tutti i miei anni sono stati i migliori che potessi vincere”. Per un grande uomo, una grande famiglia.

Gemma Galgani in bikini (a 69 anni). Dai fan critiche senza pietà: “Inguardabile”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: