Gemma Galgani in bikini (a 69 anni). Dai fan critiche senza pietà: “Inguardabile”

L’attesa per il ritorno del trono di Uomini e Donne è arrivata alle stelle. Nel palinsesto tornerà sia il trono over che quello giovane; divertimento per tutti i gusti. Per chi aspetta i ragazzi, ci saranno 4 nuovi belli che non vedono l’ora di farsi conoscere e amare. Mentre per gli over, oltre alle novità, ci saranno i noti del passato, che ancora non sono riusciti a trovare l’anima gemella. Prima tra tutti l’amata Gemma Galgani, immancabile, ancora single e in cerca dell’amore.

Le registrazioni sono iniziate gli ultimi giorni di agosto e qualche piccola indiscrezioni ha già fatto il giro del web. Come che la Dama si sarebbe vestita da Marilyn Monroe alla prima sfilata del trono celebrando il vecchio film “Quando la moglie è in vacanza” con il vento sotto la gonna a scoprire cosa c’è sotto. Maliziosa e determinata Gemma inizia col botto la nuova edizione, facendo cadere tutti ai suoi piedi. Ad eccezione della sua tifoseria nemica.

Tina Cipollari sembra non aver particolarmente apprezzato l’esibizione della Galgani, chissà se le due si saranno di nuovo scontrate, confermandole nemiche indiscusse dello show. Uomini e Donne tornerà il 16 settembre, si contano i giorni, e con questi presupposti la curiosità è incontenibile. Ma nel frattempo Gemma è finita sulla copertina di un settimanale, con un bikini colorato che la scopre tutta. Pancia fuori, Gemma non si vergogna, ma alla sua età è libera dai preconcetti della gente. Per alcuni però la scelta del costume è stata un pò esagerata.

“Gemma si abbronza per George” scrivono sul giornale. Il suo passato colpo di fulmine, il Gabbiano, che forse potrebbe di nuovo incontrare la donna torinese negli studi di canale 5. Sta di fatto che la foto al mare non è piaciuta a tanti, riempiendola di commenti cattivi, e offese gratuite. L’apostrofano con definizioni scortesi come “Inguardabile”, oppure “Non era meglio un costume intero?” e “Avrei evitato il bikini” e anche “Altro che intero, qui ci vuole il burqa!”.

Gemma ha 68 anni, e nonostante il passare del tempo si tiene in forma, mantenendo una figura elegante e piacente. Gli haters non apprezzano la libertà di spirito di Gemma. Invece andrebbe solo ammirata la sicurezza di sè e la consapevolezza che ha del suo corpo, che con gli anni l’ha portata a fregarsene dei commenti e a vivere libera i suoi momenti felici.

Barbara D’Urso e il brutto incidente. Spuntano ‘strane voci’: c’è chi non ha dubbi su cosa è successo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: