Barbara D’Urso e il brutto incidente. Spuntano ‘strane voci’: c’è chi non ha dubbi su cosa è successo

La conduttrice Mediaset Barbara D’Uso lunedì scorso ha ripreso ad allietare i pomeriggi degli italiani con il suo programma, Pomeriggio 5. Solare e gioiosa ma le critiche non l’abbandonano mai. La cerchia di chi non la ama è ristretta, ma si fa sentire molto forte. L’ultima loro accusa è stata quella che, secondo loro, Barbara avrebbe finto l’incidente dei giorni indietro e che i video con il collare siano stati girati solo per accrescere l’attesa del suo ritorno in tv.

Perché gli haters hanno l’occhio più lungo, e hanno guardato oltre. La donna aveva spiegato tramite il suo Instagram di essere accidentalmente caduta su una lastra di cristallo, la botta le ha dato passeggere conseguenze di insensibilità al braccio ed è stata costretta ad indossare il collare. Ma in questa storia qualcosa non torna.

Il fatto che la D’Urso appaia così sorridente e in forma in foto, ma soprattutto nell’ultima copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, fa storcere il naso sulla veridicità del fatto. Dopo l’incidente subito risulterebbe difficile apparire così belle e raggianti, secondo le critiche. Anche durante le prime puntate di Pomeriggio 5, la donna non ha dato il minimo segno del colpo. Tutto ciò fa pensare i mal disposti che sia una presa in giro.

I telespettatori si aspettavano qualche cicatrice o ferite in seguito all’incidente, qualcosa che testimoniasse il colpo e la rimarginazione del danno. In seguido ad una caduta, piccola o grande che sia, sul corpo deve restare almeno un livido o gonfiore. Non essendoci segni dell’impatto ma come unica conferma dell’accaduto il collare e le parole della conduttrice, i più severi non ci stanno. La bella napoletana però non ha dato attenzione alle insinuazioni.

Qualche suo fan ci ha provato a difenderla, indignato a sua volta per l’assurdità delle accuse e della cattiveria delle persone le quali, neanche in caso di salute, riescono a frenare gli animi e la cattiveria. Lei intanto è felice e raggiante. Dopo l’esordio delle nuove puntate di Pomeriggio cinque è euforica :” Buongiorno!! Ieri Pomeriggio5 è tornato dopo 3 mesi di vacanza ed è stato subito un boom pazzesco di ascolti! Grazie grazie grazie!! Vi amo!!”

In commento alla copertina del settimanale ha detto: “Grazie Aldo Vitali e grazie Tv Sorrisi e Canzoni per questa meravigliosa cover!!! È proprio vero che la TV mi è mancata un sacco, ma soprattutto mi siete mancati voi che ogni giorno siete con me!!” Una dimostrazione d’affetto sincera nei confronti del suo pubblico fedele che le permette di vivere facendo ciò che ama.

“Ha fatto bene”. Ciro eliminato da Temptation Island Vip dopo quel gesto: arriva la spiegazione

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: