“Ma là sotto l’avete vista?”. Belen Rodriguez, la foto ‘senza niente’ fa scoppiare il caos

Era considerata una icona di bellezza già ai tempi del suo esordio nel mondo dello spettacolo. Erano gli inizi degli anni Duemila e, dopo grandi soddisfazioni personali e soprattutto lavorative, Belen Rodriguez rimane il sogno nel cassetto della maggioranza degli italiani. Altri invece la vedono fin troppo cambiata.

L’invidia, soprattutto quella che nasce nel temibile settore dei social, dove chiunque si può nascondere dietro ad una tastiera, è uno dei sentimenti più pericolosi che aleggiano attorno alle stelle come Belen Rodriguez. Per fortuna lei è forte, ma ne avrà versate di lacrime, come altri colleghi, prima di riuscire a scrollarsi di dosso il crudele giudizio del pubblico. I ritocchini ci saranno, ma forse il web ha esagerato.

belen rodriguez foto fisico ritocchi critiche


Belen Rodriguez, le critiche a fisico e ritocchi

Due parti, uno risalente soltanto allo scorso luglio, quando è venuta alla luce la piccola Luna Marì. Molto difficile essere in forma quanto lei adesso, dopo un’esperienza simile. Certo, indubbiamente, massaggi, pilates e palestra con i migliori istruttori e piccoli ritocchi estetici fanno la differenza. Ma nel caso della 37enne ci vuole proprio coraggio a dire che, senza, non sarebbe bella. Eppure lo dicono e non soltanto.

belen rodriguez foto fisico ritocchi critiche
Da sinistra agli esordi ed oggi

Ultimamente c’è anche chi afferma che la showgirl argentina avrebbe, totalmente, cambiato i connotati per via della chirurgia plastica. Basta recarsi sotto una sua pubblicazione, l’ultima sul suo Instagram ad esempio, per rendersi conto della situazione. Nello scatto Belen Rodriguez è davanti allo specchio con indosso uno dei famosi bikini di sua produzione, il volto è celato mentre il suo fisico da urlo parla da solo. È perfetta.

“Bella sì, ma tutta costruita!”, “Per carità non le si può dire niente, però quando era al naturale era tutta un’altra cosa”, si legge tra i commenti e ancora: “Sarà pure bella, ma con i soldi suoi siamo tutti capaci”, “Peccato il décolleté non sia suo, va a capire il lato b”, “Togliesse trucco, ritocchini estetici ed il filler sui glutei, poi ne riparliamo!”. Altri non ci stanno. “Smettetela invidiosi!”, “Se criticate anche lei siete pazzi”.

“Sì, sono gay”. Il coming out del vip della televisione arriva a Storie Italiane

“Perché si sono lasciati”. Anna Tatangelo e Livio Cori, scoperti i motivi dell’addio

“Rovisto nell’immondizia per vivere”. Choc all’Isola dei Famosi, l’ex concorrente ridotto così