Francesco Chiofalo, l’accusa choc della ex Selvaggia Roma: “La malattia? Ha mentito”

Avete presente Selvaggia Roma, ex-fidanzata di Francesco Chiofalo, che aveva partecipato a Tamptation Island? Durante un’intervista rilasciata al periodico “Nuovo Tv”, avrebbe fatto delle dichiarazioni sconcertanti riguardo il suo ex-fidanzato, Francesco, che si avrebbe ingigantito davanti ai media la gravità sua malattia per fare notizia. Ecco cosa dice Selvaggia: “Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa. Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia”.

Non è la prima volta che la donna dà il suo giudizio sulla vicenda. All’inizio dell’anno infatti aveva pubblicato sui social un breve messaggio, che poi fu costretta a cancellare, perché assalita dalla disapprovazione dei fan, che la incolpavano di non supportare quello che allora era il suo fidanzato, che stava attraversando una grave malattia. Alle accuse Selvaggi risponde così:

“Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso”.

Qualche mese prima del messaggio, alla fine dello scorso anno, Francesco Chiofalo aveva dichiarato di avere un tumore al cervello: “Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Un tumore al cervello gigantesco. Dovrò subito operarmi dopo le feste di Natale, per provare a levarlo. I dottori mi hanno detto che l’operazione durerà 18 ore, e bisogna considerare che dopo 10 ore un’operazione viene considerata rischiosa. L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza”. Ovviamente questo messaggio aveva generato molto allarmismo. Selvaggia sembra sostenere che l’uomo abbia volutamente esagerato nel comunicare la gravità della situazione. Si tratta di un’accusa pesante, che genera confusione. I fan adesso non sanno più a chi credere: se alle parole di un uomo malato o alle dichiarazioni della sua ex.

“Ha fatto bene”. Ciro eliminato da Temptation Island Vip dopo quel gesto: arriva la spiegazione

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: