Il tormentone dell’estate 2019? Hanno vinto i Boomdabash

Boomdabash e Alessandra Amoroso si sono aggiudicati, con un esibizione all’Arena di Verona, il titolo di tormentone estivo 2019. L’evento Veronese è organizzato da RTL 102.5 ed è alla sua terza edizione, come ogni anno ha registrato il tutto esaurito ed occupato una buona fetta di share.

Durante la serata sono numerosi i premi assegnati. I Boomdabash si sono aggiudicati il ‘Power Hits Estate 2019’ con il loro brano (feat Alessandro Amoroso) ‘Mambo Salentino’. Di seguito Benji e Fede, che si sono portati a casa il ‘Power Hits – FIMI’ per il singolo ‘Dove e Quando’ e LP, che con ‘Girl Go Wild’ ha conquistato il ‘Power Hits – PMI’. Non poteva mancare la sempre verde Giusy Ferreri che, con gli inseparabili Takagi e Ketra, si sono aggiudicati il ‘Power Hits – SIAE’ con il celebre ‘Jambo’ (feat Omi). Spazio anche alla scena rap: Salmo vince il premio dedicato al miglior album dell’anno, il ‘Power Hits – TOP ALBUM’, vince ‘Playlist’. Infine, il ‘Power Hit – STORY 2019’ è di Ligabue ed Eros Ramazzotti.

Protagonisti della serata, oltre ai vincitori, moltissimi tra gli artisti più celebrati degli ultimi anni: Baby K, Benji & Fede, Achille Lauro, Loredana Bertè, Boomdabash, Salmo ft.Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti, Gigi D’Alessio, Calcutta, Lewis Capaldi, Charlie Charles with Dardust feat. Sfera Ebbasta – Mahmood – Fabri Fibra, Thegiornalisti, Coez, Dolcenera, Elisa x Carl Brave, Gazzelle, Ghali, Irama, J-Ax, The Kolors & Elodie, Levante, Fred De Palma feat. Ana Mena, Ligabue, LP, Cristiano Malgioglio, Mahmood, Meduza feat. Goodboys, Mika, OneRepublic, Fabio Rovazzi, Elodie & Marracash, Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, Tiromancino, Le Vibrazioni.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: