J-Ax fa il duro? Non quando è col figlio Nicolas, eccolo. “I tuoi occhi brillano”

Gli Articolo 31 sono rimasti nella storia, il gruppo ha cresciuto un’intera generazione con le indimenticabili rime a ritmo funky-rap. J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti è tornato alla ribalta con nuova musica negli ultimi anni, vivendo un nuovo capitolo di fama. Sicuramente però il suo più grande traguardo è stato diventare padre… Sogno che è rimasto a lungo solo nel cassetto dell’artista. Eccolo finalmente abbracciare suo figlio.

j-ax Alessandro Aleotti figlio nicolas

Anni fa Alessandro aveva raccontato di aver vissuto il dramma di non non poter avere figli. Poi, nel 2017 Nicolas è arrivato, illuminando la sua vita, colmando il vuoto che sentiva da tanti anni e che lo ha portato a scrivere una canzone in suo onore, “Tutto tua madre”, ma soprattutto di sua moglie, Elaina e dei sacrifici vissuti per realizzare questa favola. Oggi vediamo J-Ax stringere tra le sue braccia il sangue del suo sangue, la tenerezza nei suoi occhi è infinita. Nella didascalia spiega quanto questo semplice gesto sia fondamentale per lui: “Quando ti aspettano settimane di lavoro intenso, ma tu esci con la forza di 10 uomini perché sai che lo fai anche per lui”.

j-ax Alessandro Aleotti figlio nicolas

https://www.instagram.com/p/B7nOeP7Ig_q/

Un abbraccio rigenerante dunque quello tra l’interprete e Nicolas Aleotti che oggi ha quasi tre anni. I follower ovviamente sorridono di fronte a uno scatto così dolce e commentano numerossissimi: “Amore allo stato puro”, “J-Ax sei tenero in versione papà”, “i tuoi occhi brillano quando sei con lui”, “Bravo! N1”, “fai sempre emozionare, sei unico”, “Lui che è… Tutto sua madre, ma ha preso anche da te”, “Papà dolcissimo”, “Ogni cosa è per loro. Ti seguo da sempre, dalla spaghetti funk e vederti con lui in braccio è stupendo, grazie Ax”. Insomma, dopo aver cresciuto una generazione, oggi J-Ax è sicuramente pronto a crescere al meglio Nicolas.

“Ha urlato tutta la notte”. Fedez, malore in vacanza a Dubai. Chiara Ferragni: cosa è successo