“Ha urlato tutta la notte”. Fedez, malore in vacanza a Dubai. Chiara Ferragni: cosa è successo

L’idilliaca vacanza nel lusso a Dubai dei coniugi Ferragnez ha avuto un brutto risvolto ieri. Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, sono soliti trascorrere le invidiate vacanze con le rispettive famiglie al completo, genitori, sorelle con i fidanzati a seguito, formando l’ormai di tradizione, gruppo vacanze. Il viaggio sembrava andare alla grande, nell’assoluto relax, finché il rapper milanese non ha vissuto un brutto imprevisto fisico.

fedez malore vacanza dubai flebo chiara ferragni

Il soggiorno a Dubai era già stato disturbato da una gaffe sui social, la responsabile era proprio la Ferragni. L’imprenditrice digitale ha accidentalmente pubblicato una foto di Leone con in mano un Ipad, dove comparivano dei dati di accesso per degli account incriminati. Erano i profili fake che i genitori di Fedez utilizzavano per difendere il figlio, spesso vittima di critiche sul web. Chiara, presa dallo spirito materno, ha spinto i fan a comprendere che l’intento non era cattivo ma era solo un modo per difendere e sostenere Federico: “…come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core”.

fedez malore vacanza dubai flebo chiara ferragni

“Ha urlato tutta la notte”, racconta la bionda influencer. Una serata da incubo quella del cantante: un’indigestione che non gli ha concesso pace per ore intere. “Gli dicevo che doveva vomitare per sentirsi meglio, ma lui mi urlava che non dovevo dirgli queste cose” continua la Ferragni e Fedez aggiunge che dopo aver fatto una flebo la situazione è rientrata: “alla fine ho vomitato”, spiega la vittima del malore, senza imbarazzi. Una domanda sorge automaticamente: Cosa aveva mangiato Federico?

fedez malore vacanza dubai flebo chiara ferragni

View this post on Instagram

Love you @nusr_et ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Troppo oro sulla bistecca teatralmente affettata dal ristoratore turco Nusret Gökçe, i due avevano cenato nel famoso locale ma lo stomaco dell’artista non era pronto a tanto lusso. Nulla di serio per la star della musica italiana, ma non di certo una passeggiata, vista la descrizione della moglie. Chiara che non si è tenuta per sé neanche un momento simile, filmandolo e contornandolo di risate, burlandosi del consorte. Il rapporto dei Ferragnez è noto per l’ironia che si riservano. Dunque, riso in bianco nel piatto dell’interprete per il resto delle ferie.

Chiara Ferragni e Fedez, Capodanno nababbo a Dubai: si scopre quanto costa a notte l’hotel