Mercedesz Henger, tutto fuori il ‘lato’ della polemica. Slippino inesistente per occhi contenti

Oggi Mercedesz Henger ha voluto augurare buona fortuna al suo amico Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, molto legato al fidanzato Lucas Peracchi: “È iniziata quest’avventura per Enock, vedere un amico al quale voglio bene dentro la casa del GF Vip è un emozione unica. Mi affido a voi per aiutarci a portarlo fino alla fine! Potete già votarlo come vostro preferito. Vai Enock! Come ti ho detto prima che ti togliessero il cellulare, Noi siamo qui”.

Essendo stata anche lei una concorrente di reality, ha vissuto con estremo pathos l’entrata del suo amico Enock Barwuah nella spiata casa di Cinecittà e farà di tutto per supportarlo al meglio. Un’avventura che vivranno insieme al ragazzo anche lei e Lucas Peracchi, sostenendolo attraverso il televisore e che aiuterà Mercedesz Henger a distrarsi dalle crudeli polemiche hanno recentemente incendiato il suo affollato profilo Instagram.

Chi è un seguace di Mercedesz Henger si sarà accorto della sua metamorfosi nel corso degli anni. Fin dal principio della sua relazione con Lucas Speracchi (che è un personal trainer) la figlia di Eva Henger ha deciso di rivoluzionare il suo fisico attraverso un intenso allenamento: “Era da tanto tempo che non mettevo un ‘prima e dopo’, questo perché aspetto di arrivare al massimo per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra. (…) Adesso, sono soddisfatta”, aveva scritto ultimamente su Instagram, mostrando i frutti dei suoi sacrifici.

foto mercedesz henger instagram lato slip

foto mercedesz henger instagram lato slip

Tra i tanti complimenti ricevuti tramite i commenti virtuali, sono comparse molte critiche. L’erede di Riccardo Schicchi è stata insultata pesantemente e additata come un’esibizionista superficiale, alcuni hater le hanno persino detto di doversi depilare le braccia. Si sa, questo è l’amaro prezzo che devono pagare i ‘vip’ e Mercedesz Henger ha deciso di usare l’indifferenza. L’ultimo post pubblicato dimostra ampiamente i risultati del suo stile di vita: escursione in montagna, indosso solo un top e degli slip e il suo lato b lascia i follower senza fiato. “Sempre sobria”, “Più quadricipiti di CR7”, “Quelle montagne fino a 10 minuti fa erano dei sampietrini”, “Il marmo vicino i tuoi glutei è spugna”.

“Scheletro”. Justine Mattera, il fisico (atomico) non convince. Parole durissime

Wanda Nara, l’ultima polemica scatena la decisione irrevocabile. Stavolta è per sempre

Karina Cascella, quando le ‘mette fuori’ così… Sorpresa: “Ma le hai aumentate?”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: