Asia Valente: quasi nulla, solo un filo. E le sue ‘doti’ si vedono tutte

Di recente si è fatta conoscere meglio partecipando al GF Vip. Asia Valente è nata nel 1996 ed ha appena compiuto ventiquattro anni, la giovane possiede un’evidente bellezza caratterizzata da una lunga chioma color platino, ispirata a quella della bambola Barbie, due grandi occhi da cerbiatta e un corpo in grado di far letteralmente impazzire chiunque. Oltre alle accese discussioni scatenate da alcune sue affermazioni fuori luogo all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, il volto televisivo è noto grazie al potere che accresce ogni giorno grazie ad internet.

Tempo fa l’avvenente ragazza originaria di Benevento era salita alla ribalta nel mondo dei social per via della sua chiacchierata relazione con il tormentato trapper capitolino Arturo Bruni, in arte Dark Side Baby, ex membro della Dark Polo Gang nonché figlio del noto regista Francesco Bruni, autore di Scialla e altre famose pellicole italiane. L’ex gieffina vive ormai da tempo nella capitale della moda, Milano, si spostò dalla sua città natale con il sogno di diventare una celebre showgirl, progetto al quale ancora sta lavorando ma con buoni risultati.

instagram foto fisico asia valente senza

Dopo l’ultimo decreto esplicato dal nostro presidente del consiglio mezza Italia fantastica un piano d’azione per spacciarsi ‘congiunto’ di Asia Valente. “Congiungiamoci”, scrive per l’appunto la star del web nella didascalia del suo ultimo post e i suoi 900 mila follower farebbero di tutto perché quest’affermazione si realizzasse. Facile comprenderli dando un’occhiata al set fotografico proposto su Instagram qualche ora fa dall’aspirante showgirl: la ventiquattrenne mostra tre foto scattate durante una vacanza da sogno sulle spiagge del Mozambico, dove posa con fare spavaldo di fronte all’obbiettivo fotografico. Indosso un bikini dalla dubbia utilità, essendo davvero stretto e quasi inesistente, abbraccia le sue fresche e toniche forme scottate dal sole ed esibite a 360 gradi.

instagram foto fisico asia valente senza

instagram foto fisico asia valente senza

Le temperature iniziano ad alzarsi nelle varie abitazioni del pubblico virtuale e anche i loro smartphone rischiano il surriscaldamento, Asia Valente potrebbe far tornare il sole da un momento all’altro in questa uggiosa giornata di maggio. Sogno o realtà? La perfezione del corpo dell’ex inquilina di Cinecittà sembra quasi finzione, eppure è tutto vero e i fan perdono sempre più la testa, scatto dopo scatto.

“Mi fai venire un arresto cardiaco quando ti vedo”, “Sei la dea della bellezza”, “Sensualissima mamma mia”, “Mi congiungerei molto volentieri”, “Accetto la proposta”, “attenta perché allora arrivo”, “Stavolta ti sei davvero superata”. Chissà se la meravigliosa vamp dai riccioli d’oro, un giorno, riuscirà a farsi passare ‘lo scettro stellare’ dall’ex coinquilina Valeria Marini.

Asia Valente: età, altezza, peso, misure, fidanzato, lavoro. Chi è

Teresanna Pugliese: età, altezza, peso, le nozze, marito, figlio, lavoro

“Tanto valeva non mettersi nulla”. Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera esagera