“Ricoverato con un polmone collassato”. La foto del vip dal letto di ospedale. Cosa è successo

Altri guai in una delle famiglie più note in Italia. L’erede Ferruccio Lamborghini si è sentito poco bene subito dopo aver partecipato al matrimonio della sorella Elettra e il remixer Afrojack (pesudonimo di Nick van de Wall), tenutosi sulle rive del lago di Como il 26 settembre 2020. Il giovane bolognese aveva preso sottogamba un problema apparentemente rimandabile, ma adesso di trova in ospedale.

I due neo sposi erano già in viaggio per la luna di miele quando, improvvisamente, Ferruccio Lamborghini è stato trasportato d’urgenza in ospedale. La famosa sorella Elettra avrà sicuramente accusato il colpo, vista la concomitanza con l’imprevista morte della sua cavalla Lolita. Un post matrimonio che non si augurerebbe nemmeno al proprio peggior nemico. Per fortuna, adesso, il problema del fratello sarebbe sotto controllo.

ferruccio lamborghini ricovero ospedale polmoni

Ancora non è chiaro quando potrà essere dimesso dall’ospedale. La giovane promessa della prestigiosa azienda familiare pare essersela vista brutta a causa di un problema respiratorio. Un fatto che desterebbe il doppio della preoccupazione in chiunque, vista la critica situazione sanitaria che stiamo vivendo da mesi. Proprio per questo Ferruccio Lamborghini ci ha tenuto a chiarire immediatamente la situazione, temendo di aver generato la preoccupazione di amici e parenti. Niente da temere, il fratello della stella musicale non è più in pericolo di vita.

ferruccio lamborghini ricovero ospedale polmoni

“Non sono qui per il coronavirus, così non creo del panico. Ho solo avuto un Pnx (pneumotorace con polmone destro collassato totalmente) per sei giorni e l’ho capito solo ieri nella mattinata. Ora però respiro e posso essere felice”, ha spiegato Ferruccio Lamborghini attraverso il suo profilo Instagram. In effetti, nella sfortuna, il giovane imprenditore è stato molto fortunato in quanto avrebbe potuto rischiare addirittura la vita. Fuori pericolo, adesso sta trascorrendo un periodo di convalescenza. Insieme alla notizia, su Instagram, ha allegato una foto che lo ritrae sul letto d’ospedale ma comunque sorridente.

Elettra Lamborghini, chi è il fratello Ferruccio. Bello e impegnato: età, altezza, lavoro, le moto

Elettra Lamborghini, il regalo di nozze del papà è da colpo al cuore. Il sogno di ogni donna

Elisabetta Gregoraci, il tatuaggio sul polso conferma tutto. Dedicato a un uomo, che non è Briatore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: