Alice Sabatini nella vasca. E i vestiti sono nell’armadio. Versione ‘integrale’ per l’ex Miss Italia

Quella che doveva essere una gioia immensa si è subito trasformata in una pungente vergogna. Alice Sabatini ha un ricordo piuttosto amaro della sua vittoria al concorso di Miss Italia 2015, segnato per sempre da una stupida gaffe. Il nastro del tempo non si può riavvolgere e, si sa, il mondo dei riflettori può rivelarsi davvero spietato. La giovane aveva solo 18 anni quando è rimasta vittima di un meccanismo più grande di lei.

Facile deridere, commentare il suo sfondone sulla seconda guerra mondiale al bar. Ma quella figuraccia aveva preso il volto di una ragazza giovane e inesperta, travolta da un crudele ed inarrestabile turbine mediatico. Quella figuraccia le è costata davvero caro: il rimorso e l’imbarazzo, in quel difficile periodo, avevano fatto sprofondare la bellissima Alice Sabatini nella depressione. Oggi fortunatamente è una donna nuova.

foto alice sabatini fisico lato

“Un mese dopo la vittoria pesavo 15 chili in più. Mangiavo schifezze a più non posso. Un periodo nero”, ha raccontato Alice Sabatini durante un’intervista al settimanale Diva e Donna. “Prima sono stata attaccata su tutti i fronti, poi lo sbalzo di peso. Dovevo rappresentare la ragazza più bella d’Italia e mi ritrovavo con la faccia gonfia. Rifiutavo di mettermi la corona (…) Ho preso a fare diete, prendere pasticche. Blocco totale, attacchi di panico, mai avuti prima. Sono finita all’ospedale disidratata per una dieta sbagliata a base di verdure crude e poca acqua. Ho rischiato il blocco renale”, aveva poi concluso.

foto alice sabatini fisico lato

Un periodo nero, come lo ha definito la diretta interessata. Un periodo che oggi è stato sostituito da salute e serenità, come si legge chiaramente negli occhi di Miss Italia 2015. L’icona di bellezza, nonché esperta giocatrice di basket, è riuscita a recuperare un meraviglioso ed equilibrato peso forma. Una dimostrazione? L’ultimo post pubblicato sul suo gettonato profilo Instagram: indosso solo l’acqua dell’idromassaggio e la pelle color bronzo di Alice Sabatini è pura poesia per gli occhi dei follower. “Madre natura”, “Hai una bellezza unica”, “Che incanto”, “Ma proprio così? Guarda che prendi freddo”.

Federica Pellegrini, il lenzuolo scivola sul lato 2. E quella cosa la notano tutti

Justine Mattera, lo sguardo malizioso anticipa il resto. Che è tutto sotto, alla luce del sole

Francesca Chillemi, il fidanzato e la figlia. Età, altezza, peso della ex Miss Italia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: