Justine Mattera, lo sguardo malizioso anticipa il resto. Che è tutto sotto, alla luce del sole

Gli innumerevoli ammiratori di Justine Mattera oggi saranno alquanto soddisfatti. La vamp della televisione anni Novanta ha nuovamente stravolto gli animi della platea virtuale, pubblicando un tris di foto in bianco e nero da perdere la testa. Naturalmente chi già la conosce bene non resterà affatto sorpreso da tale avvenimento, semmai solo piacevolmente compiaciuto. Questo perché la showgirl si è sempre dimostrata ‘generosa’ sui social.

Basti pensare che, per la libertà con cui esterna la sua femminilità, una volta, Justine Mattera ha dovuto chiedere pubblicamente scusa al suo adorato marito. Fabrizio Cassata (secondo consorte della donna, dopo il conduttore televisivo Paolo Limiti) in passato si era ingelosito per via di alcune foto pubblicate dalla bellissima moglie su Instagram. Attualmente però sembra essersi abituato alla faccenda, avendo compreso le buone intenzioni della madre dei suoi figli.

justine mattera foto fisico instagram lato

L’allenamento fisico, ovviamente, continua ad essere uno dei punti cardine del suo quotidiano. Proprio grazie al marito Fabrizio Cassata, Justine Mattera ha scoperto la sua grande passione per il ciclismo, la corsa e la disciplina del triathlon. L’icona di bellezza italo-americana non si è di certo fermata all’amatoriale, avendo partecipato ad una lunga serie di appuntamenti agonistici. Il suo affollato profilo social, che conta quasi mezzo milione di follower, infatti è spesso il luogo dove tiene aggiornato il pubblico sulle sue avvincenti avventure sportive.

justine mattera foto fisico instagram lato

L’atleticità della stella televisiva è ben dimostrata anche sul suo fisico scultoreo, ancora smagliante sebbene alle porte dei 50 anni. Dopo aver partecipato con grande tenacia al triathlon di Bardolino, Justine Mattera ha fatto sognare il web con il set fotografico scattato tra il cloro della piscina dell’Aspria Harbour Club di Milano. Un bikini dallo scollo vertiginoso, magnificamente accentuato da una zip aperta, contiene a fatica le forme della 49enne e i fan impazziscono. “Sensuale da far paura”, “Ma che ne sanno le 20enni”, “Difficile resistere”, “Esplosiva”, “Da restarci secchi”.

Federica Pellegrini, il lenzuolo scivola sul lato 2. E quella cosa la notano tutti

Elenoire Casalegno, non ci sono parole. Via ogni abito per farsi vedere così, sotto e sopra. “Dea”

Elisabetta Canalis, non vale: via l’asciugamano all’improvviso. Viva la libertà

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: