“Ma quanto pesano?”. Alessia Macari esagera: in mostra le sue ‘grandezze’

Alessia Macari, vi ricordate di lei? La bellissima moglie del centrocampista del Benevento Oliver Kragl, dopo essere stata consacrata da Bonolis come la Ciociare e dopo essersi professionalmente formata in Inghilterra oggi occupa un ruolo di spessore sia nel mondo della televisione che sul web, dopo la Macari è attivissima e dove regala ai suoi follower sorprese quasi quotidiane.

L’ex Ciociara di “Avanti un altro” conta numeri da capogiro su Instagram, che non fanno che aumentare ad ogni aggiornamento dei suoi profili social. Se il canto e la capacità di muoversi a proprio agio sul piccolo schermo non bastassero, Alessia ha da offrire molto di più: non solo GF, Avanti un altro e (recentemente) ‘Tale e Quale Show’, la Macari si riconferma anche una influencer a tutti gli effetti, ruolo che delinea ancora una volta la sua natura poliedrica e versatile.

Proprio il suo ultimo post su Instagram ha scatenato l’ovazione dei fan, che non sono riusciti a trattenersi dal commentare in massa lo scatto. Che lo diciamo a fare? I complimenti se la comandano, con qualche allusione alla forma pazzesca in cui la showgirl si fa vedere. Alcuni, i soliti, non la prendono bene, ma poco male in fin dei conti.

Alessia Macari sfodera l’ennesimo talento: bella e simpatica, sa come arrivare facilmente al cuore dei suoi fan. Un chiaro segnale che giustifica il suo milione di follower su Instagram che instancabilmente la segue senza sosta. Che ne penserà il fidanzato Oliver Kragl? La coppia sembra molto unita e concentrata verso un solo obbiettivo: massima gratificazione professionale (per entrambi) e dritti alla meta felicità.

Ida Platano, il pianto disperato. Riccardo lascia (per sempre) lo studio di Uomini e Donne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: