“Stai superando la mamma”. Mercedesz Henger atomica: mette fuori il ‘lato migliore’

Se mamma Eva Henger è stata il sogno proibito di chi era giovane negli anni ’90, adesso è il turno della figlia Mercedesz a far perdere la testa a milioni di fan. La bella e seducente Mercedesz Henger è innamoratissima del fidanzato Luca Peracchi, i due insieme in vacanza in Portogallo si divertono in spiaggia con la tavola da surf e tanto amore da condividere.

La bella modella platino riempie i suoi social di immagini da urlo, con décolleté e fondoschiena da far partire letteralmente il senno. Seducente, sa bene come usare le sue carte, e lo fa senza preoccuparsi dei commenti.

mercedesz henger foto look fisico instagram

Il suo innamorato è il tenebroso Peracchi, l’ex tronista emiliano, classe ’86 che con il suo fisico possente e scolpito fa impazzire il lato femminile del web: insieme sono una coppia che scalda i bollenti spiriti di ogni genere. Tra le onde dell’oceano Atlantico la showgirl sta documentando con passione la sua vacanza al mare d’ottobre. Sportiva e allenatissima la modella bionda si diverte a solcare la tavola da surf e a creare scompiglio su Instagram.

Sotto la foto in cui la bella Mercedesz esce dal mare, come Pamela Anderson nei giorni d’oro di Baywatch, la ragazza ha scritto: “Braccio distrutto, onde impossibili, ma io sulle mie ondine piccoline ci sto tanto bene!”. Segno che il surf è una passione che la riempie e la rende viva. Il fidanzato tra i commenti la loda: “Grande Amore!”. I commenti dei follower si dividono in quelli d’amore incondizionato per la Henger Junior, quelli raffinati che elogiano con rispetto la sua avvenenza e quelli che, come sempre, non sanno tenere la lingua apposto eccedendo in cattiverie e commenti volgari.

mercedesz henger foto look fisico instagram

Per lei non è assolutamente facile la ‘vita online’ ricevendo, all’ordine del giorno, innumerevoli critiche. Il fascino indomabile, ereditato dalla madre, è impossibile da tenere a bada, e Mercedesz ci gioca a modo suo. Anche sulla tavola da surf non dimentica il suo lato femminile e con un costume da bagno bianco, attillato nei punti giusti e sgambato dove serve che lo sia, richiama a sé critiche e apprezzamenti.

mercedesz henger foto look fisico instagram

Gli follower commentano: “Eh…vitaccia…sempre a lavorare…poverina…ma riposarti ogni tanto?”, “Stai rubando la scena a tua mamma”, ma anche “Tu e la tua mamma appartenete ad una razza superiore! Una evoluzione della razza umana, ne sono sicuro!”. Anche Filippo Nardi, collega all’Isola dei Famosi di mamma Eva, interviene ironico :”Avverto la guardia costiera o Greenpeace?”.

Luca dal canto suo risponde alle critiche della sua bella fidanzata scrivendo sul suo profilo: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria, compagna di avventure e di vita. loveyou”. Messaggio dolce e velato per incoraggiare la sua bellissima ragazza a non badare alle chiacchiere invidiose e a continuare felice sulla sua strada.

“Non si vede la fine…”. Cristina Buccino super, la scollatura è magnetica

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: