“Non si vede la fine…”. Cristina Buccino super, la scollatura è magnetica

Cristina Buccino: modella, attrice e showgirl. Oggi la bella calabrese, 34 anni, è una delle donne più acclamate del panorama televisivo italiano, il frutto di un duro lavoro che Cristina, fin dagli albori, ha fatto per coltivare al meglio la sua carriera. Da Castrovillari si trasferisce prima a Roma, dove inizia a lavorare come modella per poi essere notata più avanti quando le verrà proposto di posare per il primo servizio fotografico di rilievo, che la lancia ufficialmente al grande pubblico.

cristina buccino foto instagram fisico look misure

Le pazzesche forme della modella continuano indisturbate stragi e stragi di likes su Instagram, dove la Buccino si è conquistata una fan base dai numeri stellari: 2,7 milioni di follower per migliaia di mi piace e commenti sotto ogni scatto. Cristina Buccino è alta 170 centimetri e pesa 72 chili, un fisico scultoreo che non ha esitato ad attrarre l’attenzione mediatica sia in televisione che sui social network. La showgirl ha anche ammesso un piccolo ritocchino al lato A, senza vergognarsi minimamente della cosa e parlandone tranquillamente.

cristina buccino foto instagram fisico look misure

La sua carriera in televisione è costernata di innumerevoli successi. Tra le prime apparizioni ricordiamo il debutto a ‘Tutto per Tutto’ nel 2008 e la sua partecipazione al concorso ‘Veline’, dove si conquista un dignitosissimo secondo posto. La vediamo poi per due anni consecutivi al fianco di Carlo Conti ne ‘L’Eredità’ e infine nel 2015 come concorrente del reality ‘L’Isola dei Famosi’, dove consacra definitivamente la sua immagine al grande schermo. Proprio durante il reality, il pubblico riesce a conoscere meglio la vera Cristina, non più nelle vesti esclusivamente di modella e showgirl.

cristina buccino foto instagram fisico look misure

Ancora una volta, Cristina si riconferma una dei volti televisivi più seguiti in assoluto, come certifica il suo ultimo scatto su Instagram. La Buccino è nota per la pubblicazione di scatti leggermente sopra le righe, come ogni modella che si rispetti d’altronde. Ma l’ultima foto è un tripudio di reazioni, 78mila mi piace e commenti di ogni genere: ‘Meraviglia’, ‘Mi sale ancora di più la febbre ?’, ‘Sei la più bella del mondo a me mi fai impazzire…??’. E avanti così.

Visualizza questo post su Instagram

•?• @andreamete ?

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data:

Nulla di nuovo, quando si parla di Cristina Buccino. Proprio in relazione a questo ultimo scatto ricordiamo il motivo per cui non sentiamo più molto parlare della cosentina in televisione. A quanto pare sarebbe lei stessa ad aver deciso di abbandonare temporaneamente il mondo della televisione per coltivare assiduamente e sul lungo periodo la sua carriera sui social.

Come spesso facciamo presente anche noi, il mondo dei social network (Instagram su tutti) è diventato una vera e propria alternativa lavorativa alle classiche ospitate e trasmissioni tv, remunerativa e alla portata di tutti. Non è strano che la showgirl moderne scelgano di perseguire nuovi percorsi lasciando indietro format visti e rivisti, proprio come ha fatto Cristina. Ah, il progresso.

Alena Seredova, “non sembri più tu”. Il nuovo look la cambia completamente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: