“Come e più di Wanda Nara”. Ivana Icardi, le foto ‘particolari’ non lasciano dubbi

Ivana Icardi, un nome legato a doppio filo a due figure top del panorama italiano. In Italia è arrivata – grazie o purtoppo, a seconda dei punti di vista – alla notorietà per essere stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Non è una novità per Carmelita ‘lanciare’ personaggi, buttarli nel vortice del gossip. E proprio dal gossip ha preso le mosse Ivana, parlando e sparlando della celebre cognata, Wanda Nara.

24enne argentina, è nota per essere la sorella del calciatore Mauro Icardi che, lo ricordiamo per i poco informati, è sposato con Wanda, dalle quale ha avuto due figlie. Ivana Icardi ha accusato pubblicamente la bionda di Tiki Taka, e lo fa spesso anche via social, di avere allontanato Mauro dalla sua famiglia, lei compresa. E che lo porterà alla rovina, calcisticamente e personalmente parlando.

ivana icardi foto instagram fisico wanda nara

Poi Ivana è entrata al Grande Fratello 16 e di lì si pensava prendesse il volo. Ma non è stato così. L’esperienza del reality non è stata il boom che molti si aspettavano. Da allora poche sono state le sue apparizioni in tv. Sembra, difatti, che Ivana Icardi abbia preferito alimentare ulteriormente il suo peso sui social: su Instagram la seguono più di 700mila follower. È lì che si muove da influencer, spesso in spiaggia, spesso in pose vagamente ‘accattivanti’.

E proprio su questo non pochi notano la fisicità di Ivana Icardi. Molte sono le foto che la ritraggono in costume da bagno, con maglie aderenti. Per questo qualche fan si spinge in paragoni con Wanda Nara rispetto alla quale appare però più vestita. Che ne voglia imitare le gesta? Difficile: Wanda è numero uno nel genere.

Però apprezzabili, dicono i follower, sono le varie pose che mostrano ‘vari aspetti’ del suo fisico, soprattutto quando è in spiaggia o pubblicizza maglie attillate che risaltano il tutto. Però è difficile che i veri fan di Wanda Nara possano dire la verità: che Ivana Icardi è una gran bella presenza.

“Sì, proprio lei”. Wanda Nara, bomba in tv. Colpaccio della moglie di Icardi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: