“Sì, proprio lei”. Wanda Nara, bomba in tv. Colpaccio della moglie di Icardi

Non si perde mai un’occasione per parlare di Wanda Nara. E come potrebbe essere altrimenti? La showgirl negli anni ha sempre avuto la calamita facile per i riflettori, guadagnandosi spazi di rilievo nei più disparati programmi tv. La tanto discussa relazione con Mauro Icardi, dopo l’addio a Maxi Lopez, l’ha fatta conoscere al grande pubblico italiano, non solo calcistico.

Wanda si è lanciata come poche sanno fare, valorizzando la sua immagine al meglio. In questi giorni circolano interessanti indiscrezioni, che la vedrebbero addirittura come possibile opinionista nella quarta edizione del Grande Fratello Vip.

wanda nara grande fratello vip gf vip

L’indiscrezione parte da Dagospia, che lancia la voce affiancando per la prima volta il nome di Wanda Nara a quello del reality. Al momento, però, nulla di confermato, ma non sarebbe strano immaginare Wanda nei panni di opinionista. Ricordiamo che Wanda Nara, oltre alle innumerevoli ospitate in televisione e al suo personale fan club su Instagram (5,6 milioni di follower!), è anche la procuratrice sportiva del marito, Mauro Icardi, ora attaccante del Paris Saint-Germain in prestito dall’Inter. Questo conferma ulteriormente la sua natura di show girl versatile e poliedrica.

wanda nara grande fratello vip gf vip

Naturalmente l’indiscrezione va intesa come tale, non troppo tempo fa si prospettò la stessa situazione intorno al nome di Pamela Prati, senza poi trovar fondamento in nulla di fatto.

wanda nara grande fratello vip gf vip

Il dettaglio che riguarda Wanda, che subito è saltato all’occhio dei fan, è però la più totale mancanza di smentite sui canali ufficiali dell’argentina. È infatti abitué dei personaggi dello spettacolo che curano la propria immagine smentire indiscrezioni errate sul proprio conto. Wanda Nara, a distanza di un paio di giorni, non si è ancora pronunciata.

wanda nara grande fratello vip gf vip

L’ultimo interrogatorio giro intorno al fatto che a lanciare la notizia sia stato Roberto D’Agostino di Dagospia, particolarmente noto per il suo intuito infallibile. Senza ombra di dubbio lo ‘schieramento’ Wanda Nara tra le ‘fila’ del GF VIP garantirebbe alla produzione una buona fetta di audience che l’argentina tirerebbe a sé. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

“Spacchi anche bionda”. Elettra Lamborghini, nuovo look. Ma l’occhio cade sul ‘resto’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: