“Ma è bellissima”. Wanda Nara presenta la figlia Francesca Icardi. Somiglianze?

Wanda Nara, sia nella sua Argentina che in Italia, non ha certo bisogno di essere presentata. Tra business, moda, pubblicità, attività da influencer è anche agente del suo secondo marito, il centravanti argentino attualmente al Paris Saint-Germain Mauro Icardi. La sua popolarità non ha confini nel nostro paese essendo, tra le altre cose, nello studio della trasmissione Tiki Taka che notoriamente si occupa di calcio.

wanda nara figli mauro icardi

Nel 2008 sposa il calciatore argentino Maxi López e nel 2011 i due si trasferiscono a vivere in Italia. Da quel momento inizia la sua ascesa nel mondo delle celebrità italiane. Dal loro matrimonio nascono tre figli maschi: Valentino Gastón, Constantino e Benedicto, nati rispettivamente nel 2009, 2010 e 2012. Un anno dopo la nascita del loro ultimo figlio, nel 2013, i due si separano dopo che Maxi accusò Wanda di averlo tradito.

wanda nara figli mauro icardi

Il 27 maggio 2014 Wanda si sposa per la seconda volta: anche in questo caso si tratta di un calciatore, suo cliente e amico dell’ex-marito, anche lui suo connazionale. Si tratta dell’argentino Mauro Icardi, che attualmente ricopre il ruolo di attaccante nel Paris-Saint Germain. Dal suo secondo matrimonio Wanda avrà altri due figli: Francesca, nata il 19 gennaio 2015 e Isabella, nata il 27 ottobre dell’anno successivo.

wanda nara figli mauro icardi

La sua prima figlia femmina, la piccola Franchu, è una bellezza della natura: ha gli occhi chiari e i capelli mossi e biondi. Non ha ancora 5 anni e già promette bene.
Recentemente Wanda ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che immortalano proprio Francesca, mentre fa sfoggio della sua bellezza, con le labbra contornate da un simpatico rossetto e con indosso un giacchettino di jeans.

Visualizza questo post su Instagram

🤫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

View this post on Instagram

Francesca Icardi 4 años

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Nella didascalia di una delle foto Wanda scrive: “Francesca Icardi – 4 años (4 anni)” come se volesse dire “Guardate mia figlia, ha 4 anni ed è già meravigliosa”. In un altro scatto aggiunge: “La più monella”. Le foto sono davvero splendide e in effetti a distanza di pochissimo tempo dalla loro pubblicazione, è già palpabile l’entusiasmo dimostrato dai suoi followers, argentini o italiani che siano, nei commenti.

View this post on Instagram

La più monella

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

“Bella Franchu”; “la storia si ripete, come sua mamma”. Chissà che Franchu non vorrà seguire la stessa strada della sua mamma quando sarà grande: per adesso sempre avere tutte le carte in regola. Ma lasciamole vivere una vita da bambina, come è normale.

“Sì, proprio lei”. Wanda Nara, bomba in tv. Colpaccio della moglie di Icardi