“Che me frega…”. Giorgio Mastrota, ecco come e dove vive oggi

Giorgio Mastrota si è lasciato andare ad una lunga ed approfondita intervista a ‘Storie Italiane’, il programma condotto da Eleonora Daniele. Ospite attesissimo, Mastrota racconta come la sua vita sia radicalmente cambiata negli anni e di come oggi possa dirsi soddisfatto della sua carriera in genere.

Giorgio attualmente si sta dedicando principalmente alle televendite, lasciano poco spazio alla conduzione e dedicando tutto il suo tempo libero ad affetti e famiglia. Dichiara che sarebbe proprio questo secondo lui questo a renderlo così popolare, il suo aver saputo dare il giusto spazio ai riflettori e a tutte le altre cose importanti della vita, nella giusta misura.

giorgio mastrota oggi moglie natalia estrada

Il conduttore attualmente vive a Bormio, da dove riesce a seguire diligentemente gli impegni lavorati, senza togliere tempo al resto. L’intervista prende una piega decisa quando si inizia a parlare dell’ipotesi in cui Mastrota fosse chiamato a condurre un programma in diretta. Lui si mostra poco convinto, ma accenna un sì, poi puntualizza: “Se mi dicessero ‘guarda c’è un programma in diretta’ io dire di sì, ma poi direi ‘e mo come faccio?’”.

giorgio mastrota oggi moglie natalia estrada

Giorgio Mastrota chiarisce bene la sua posizione in merito alla conduzione televisiva, spendendosi così: “Ma no dai, ho 55 anni, che me frega, sono felice, sto bene così”. Nell’intervista con la Daniele vengono poi toccati affetti personali, Giorgio torna a parlare della relazione con l’ex moglie Natalie Estrada, con cui sarebbe rimasto in ottimi rapporti dopo il matrimonio.

giorgio mastrota oggi moglie natalia estrada

Giorgio Mastrota rivela nell’intervista una stato d’animo particolarmente sereno e compiaciuto. L’ex conduttore si è mostrato felice e soddisfatto della sua nuova vita, lontano dai riflettori televisivi ma vicino all’amore della famiglia: come biasimarlo. Un uomo che ha preso al volo tutti i treni che son capitati, scegliendo poi, volontariamente, di rallentare un po’: “Ho sempre messo in primo piano la famiglia e questo mi ha reso quello che sono oggi”. Che sia proprio il suo essere così genuino il segreto di Giorgio? Quindi, un grande in bocca al lupo a un grande professionista.

“Stupore”. Raffaella Fico si fa vedere senza trucco. Com’è e che ne pensano i fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: