“Guardate che ho trovato”. Caso al GF Vip, Manila scopre un foglio segreto: “Ecco che c’è scritto”

Da supposizione a realtà spesso è un attimo. Ci sono misteri che rimangono tali per sempre, altri che si svelano per puro caso. Forse è la seconda opzione quella che, in queste ultime ore, ha coinvolto tre dei concorrenti del GF Vip 6, prima fra loro Manila Nazzaro, che dopo ha condiviso la strana scoperta con i vip Davide Silvestri e Miriana Trevisan.

Miss Italia 1999 recentemente ha visto il suo bel rapporto con Soleil Sorge incrinarsi sempre più, parallelamente si è sempre più avvicinata a Delia Duran ascoltandola e sostenendola. Peccato che adesso, dopo aver visto quest’ultima intrufolarsi nell’armadio per leggere uno foglio che pareva un copione, Manila Nazzaro ha scoperto una svista degli autori che confermerebbe il chiacchierato teatrino progettato nei mesi da Alex Belli, moglie, Soleil Sorge e GF Vip 6.

gf vip manila nazzaro foglio copione


GF Vip, Manila Nazzaro trova un figlio misterioso

Proprio così, quasi non ci credeva più nessuno e invece le tracce sono arrivate. Il foglio trovato per l’appartamento da Manila Nazzaro apparteneva indubbiamente alla regia, spesso degli addetti ai lavori fanno irruzione nella casa e dimenticano cose, come la volta in cui, sempre la 44enne, ha trovato una mascherina caduta a terra. Sul misterioso foglio c’era scritto “colazione”, dall’altro lato invece c’era una sorta di scaletta appuntata per una puntata passata.

gf vip manila nazzaro foglio copione

Non una puntata qualsiasi, ma quella durante cui Alex Belli è stato squalificato dal GF Vip 6 per essersi avvicinato troppo a Delia Duran, che era andata a trovarlo per un chiarimento. Un avvenimento che molti avevano sospettato accordato con la regia, anche perché, al contrario di altre volte, Alfonso Signorini non aveva fatto nulla per evitare l’avvicinamento. “Questi sono vecchi”, ha sussurrato la Nazzaro leggendo con Davide Silvestri e Miriana Trevisan.

I tre sono poi scoppiati a ridere in coro, mettendo in allerta la regia. “Però aspetta, anteprima. Lui è stato cacciato dopo”, hanno notato i vipponi. A quel punto Manila Nazzaro, dai microfoni della spiata dimora di Cinecittà, è stata invitata a riconsegnare il foglio rivelatore in magazzino. “Tutti e tre navigati qua eh”, hanno concordato lei, Miriana Trevisan e Davide Silvestri. A chi potevano riferirsi? Molto probabilmente ad Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

“Ora voglio uscire dal GF Vip”. Delia Duran choc: “Ho raggiunto il mio scopo”

“Non mangia, non sta bene”. Allarme al GF Vip sulla concorrente: “Ha bisogno di aiuto”

“In bagno, che schifo”. GF Vip, Soleil Sorge beccata. L’altra entra dopo di lei e capisce tutto