“In bagno, che schifo”. GF Vip, Soleil Sorge beccata. L’altra entra dopo di lei e capisce tutto

Di certo non è una grande amante dell’ordine, almeno all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 6, dove si è rivelata davvero caotica, nonché una vera e propria disseminatrice di sporcizia. Stiamo parlando di Soleil Sorge che continua a far indignare i vari coinquilini per le sue cattive abitudini. Questa volta è stato il turno di Delia Duran.

La moglie artistica di Alex Belli ha dimostrato al contrario di essere estremamente ordinata, dedita all’igiene e alla pulizia. Lo hanno fatto notare vari compagni d’avventura, sin dal suo ingresso come concorrente GF Vip 6, che il pubblico attraverso i social. Perciò è rimasta schifata e basita vedendo cos’aveva lasciato in bagno Soleil Sorge.

gf vip soleil sorge accuse bagno sporco


Soleil Sorge, le accuse per l’igiene in bagno

Almeno secondo lei sarebbe stata la 27enne. Secondo altri ci sarebbe lo zampino di Giucas Casella. Tuttavia, in ogni caso, Soleil Sorge viene perennemente ripresa per il caos che deposita ovunque. Prima di tutto nella sua camera da letto, simile ad una discarica. Quindi, credere alla versione di Delia Duran, in questo caso, non sarebbe poi una follia. La cosiddetta Pantera del Sudamerica ha deciso di sfogarsi sulla ‘sporca’ faccenda del bagno con Miriana Trevisan.

gf vip soleil sorge accuse bagno sporco

“Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla”, ha cominciato a raccontare Delia Duran. Poi ha proseguito con gran convinzione: “Non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza tutto uno schifo. Mamma mia quanto è sporca quella donna, Cavolo. A me la sporcizia mi fa schifo”.

Proprio nelle ultime ore, anche Gianmaria Antinolfi si era indispettito perché l’ex fidanzata mangiava sul suo letto ed è stato costretto a cacciarla.

Miriana Trevisan ha sfoderato il suo buonismo difendendo la Sorge: “Ma dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi pare sporca così”. Colpevole o meno del reato in bagno, la fiamma artistica di Alex Belli ci aveva visto lungo quando, nonostante il loro avvicinamento, aveva realizzato che non si sarebbe mai dovuta fidare del tutto dell’avversaria in gioco e in amore. Verrà informata della possibile calunnia? In tal caso si prospettano scintille dopo la tregua armata. Ma intanto sul web continuano a denunciare il suo disordine.

“Hai visto il sedere di Manila?”. E Barù dice delle cose che spiazzano tutti al GF Vip

“Un’anziana che rompe le palle”. GF Vip: Katia Ricciarelli, Signorini farà vedere il video?

“A letto con una famosa”. Delia Duran fa il nome bomba al GF Vip: “Poi ho fatto una scoperta choc”