Belen Rodriguez crisi: vuota il sacco su Stefano: “La verità non si nasconde”

Nelle ultime ore pare si sia discorso solo a proposito dell’ipotetica crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Adesso una velata conferma è arrivata dalla diretta interessata, stufa di sentire e leggere notizie travisate che le hanno provocato fin troppo dispiacere in un periodo così delicato. La showgirl argentina è cosciente del fatto che, essendo famosa, spesso debba dare spiegazioni pubbliche a proposito della sua sfera personale, ma in questo caso chiede ai suoi fan maggiore comprensione e rispetto.

Sembrava che Belen Rodriguez e Stefano De Martino stessero vivendo una favola nel corso degli ultimi mesi. Dopo quattro anni di separazione il loro amore è sbocciato di nuovo come un fiore a primavera, con nuove sicurezze e più maturità. Santiago De Martino, come dichiarato dalla mamma sui social, all’inizio si mostrava scettico nei confronti del nucleo familiare ritrovato, perché aveva timore che qualcosa si potesse rompere di nuovo. Probabilmente quel sospetto era fondato, ed oggi i due genitori dovranno farsi carico di una grande responsabilità, oltre che dover affrontare la loro sofferenza personale.

belen rodriguez crisi stefano de martino lasciati successo


Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi: la verità. Cosa è successo

Nulla di chiaro e cristallino. Ma dopo che la venere sudamericana ha deciso di rompere il silenzio sui social riguardo il periodo che sta trascorrendo evidentemente con fatica, le ipotesi vertono sempre più concretamente verso una nuova incrinatura nella celebre coppia.

“Questo è un momento difficile per me, molto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità. Perché sono una mamma e tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana che soffre come tutte le altre, e quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più”, ha spiegato Belen Rodriguez nel video pubblicato sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

💘

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

View this post on Instagram

Mɪ ᴠɪᴅᴀ ᴇɴᴛᴇʀᴀ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il nome di Stefano De Martino non viene mai pronunciato chiaramente, dall’icona di bellezza d’oltreoceano, ma ogni parola è palesemente riferita a lui e al loro travagliato legame. Il motivo principale per cui Belen Rodriguez ha deciso di parlare ‘faccia a faccia’ con il suo grande stuolo di seguaci, però, ha principalmente lo scopo di chiarire le informazioni che si leggono sul web, troppo azzardate e calcolatrici. La figura del piccolo schermo si mostra molto ferita per le ultime indiscrezioni lanciate sul suo conto, che prendevano in causa personaggi che appartengono ormai solo al suo passato.

“Siccome sono un personaggio pubblico le spiegazioni bisogna darle e tirare fuori gli attributi, raccontare come stanno le cose perché altrimenti se ne occupano gli altri e a me questo non sta più bene, non ho più vent’anni, non sono più una ragazzina, sono una mamma e ho delle responsabilità, perciò è normale, e lo dico, che se una persona non è felice suo fratello e la sua famiglia la portano in un ristorante a bere un bicchiere di vino per farle spuntare un sorriso”, ha concluso Belen Rodriguez con trasparenza e visibilmente sofferente. Poi ha preso coraggio e, sorridendo, ha salutato il popolo virtuale. Nel frattempo, Stefano De Martino continua il suo silenzio mediatico mentre si trova a Napoli per lavoro.

“Quando mi sono messa con Stefano…”. Belen Rodriguez, la confessione su Emma Marrone

“Che bomba sei”. Emma Marrone, la foto in costume: le forme in musica

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca