Raffaella Fico, un ‘tutto fuori’ galattico. “Fico? È sbagliata l’ultima vocale”

Troppo presto per dirlo, ma negli ultimi giorni si sta incominciando a tornare alla ‘normalità’ ed insieme ad un po’ di spensieratezza sono tornati anche gli inimitabili scatti di Raffaella Fico. L’avvenente figura televisiva si fece conoscere sul piccolo schermo partecipando al Grande Fratello, quando era ancora frequentato solo da inquilini sconosciuti, che avevano principalmente l’aspirazione di emergere nel mondo dei riflettori. La bellezza ed il fascino pulito della showgirl, al tempo ventenne, incantò immediatamente il pubblico a casa, lasciando un ricordo indelebile per molti.

Si può dire che Raffaella Fico non abbia mai davvero sfondato nello showbiz, ma la sua figura è sempre rimasta nota a tutti e vanta una grande fetta di ammiratori ed affezionati. La maternità è arrivata molto presto per lei, una donna con aspirazioni ancora da realizzare. Oggi però è evidente che la figlia di sette anni, Pia Balotelli, sia il suo più grande traguardo. Anche il rapporto con Mario Balotelli ha trovato saldi punti d’incontro, i due ex fidanzati nel tempo hanno acquisito la maturità necessaria per essere dei bravi genitori, mettendo il frutto del loro amore sopra ogni cosa.

raffaella fico foto fisico body forme

Durante questo lungo periodo, scandito da drammi e difficoltà quotidiane per il mondo intero, Raffaella Fico ha scelto saggiamente di ‘scioperare’ dai social, o almeno astenersi dai contenuti più frivoli, che normalmente aveva sempre pubblicato. Adesso, per fortuna dei suoi numerosi spasimanti, la sua ammaliante carica felina è tornata alla ribalta e il popolo del web torna a sognare. L’ultimo bollente autoscatto proposto dalla trentaduenne, sul suo profilo Instagram, è in bianco e nero ma probabilmente i fan nemmeno se ne sono accorti, erano troppo concentrati nell’apprezzare un panorama mozzafiato.

“Buongiorno a tutti”, scrive l’ex fiamma di SuperMario Balotelli, nella didascalia che fa da presentazione al suo intrigante scatto. Per il mezzo milione di seguaci dell’ex gieffina non potrebbe essere un giorno migliore. Il volto della venere campana è tagliato dall’obbiettivo per dare maggiore visibilità alle sue curve sinuose, il super décolleté è avvolto in una lingerie leopardata ed i fan sentono subito avanzare il caldo della savana. “Più che Fico direi fic*”, “Finalmente sei tornata!!!”, “Ora sì che è un buongiorno, mi eri mancata”, “Caldo infernale”, “Abbondanza ne abbiamo?”, commentano senza sosta gli utenti in fibrillazione. Raffaella Fico è di nuovo in pista.

“Sempre più brutta”. Raffaella Fico, il ‘tanto’ in vista scatena critiche

Com’è cresciuta, splendore. Raffaella Fico, ecco com’è oggi la figlia Pia Balotelli

“Identiche”. Ilary Blasi, chi è la mamma Daniela: somiglianza impressionante