“Non sei mica la Ferragni”. Sonia Lorenzini, look da riccona al GF Vip: il prezzo di vestito e scarpe

Nel giro di pochissimi giorni Sonia Lorenzini ha già incrinato l’equilibrio che si era creato all’interno della spiata dimora di Cinecittà. Tommaso Zorzi non ha alcuna voglia di avvicinarsi all’ex tronista di Uomini e Donne e, nonostante il debole tentativo di chiarimento durante l’ultima puntata del GF Vip 5, l’antipatia tra i due concorrenti pare si stia consolidando in modo sempre più convincente.

Ma la velenosa faida con Tommaso Zorzi sembra nulla in confronto al turbine mediatico che, in queste ore, sta vendendo come protagonista proprio Sonia Lorenzini. Il web è sempre più indignato per via degli outfit indossati dalla influencer nelle ultime due puntate del GF Vip. Dopo lo scintillante abito piumato di The Attico (marchio di Gilda Ambrosio), ha copiato ancora Chiara Ferragni.

sonia lorenzini look puntata gf vip vestito scarpe prezzo

“Sei venuta vestita come una pignatta a rompere i cogli***!”, aveva sentenziato Tommaso Zorzi litigando con Sonia Lorenzini. L’abito in questione fa parte della collezione di The Attico risalente a qualche anno fa, buona parte del pubblico lo aveva subito riconosciuto in quanto fosse stato già indossato da Chiara Ferragni nel 2018. Il valore dell’eccentrico e vistoso capo? La bellezza di 2.700 euro. Ma invece quello sfoggiato dall’ex volto di Uomini e Donne durante la ventiseiesima puntata del GF Vip 5?

sonia lorenzini look puntata gf vip vestito scarpe prezzo

sonia lorenzini look puntata gf vip vestito scarpe prezzo

Questa volta Sonia Lorenzini ha optato per un abito leggermente più sobrio, sebbene comunque fornito di simil-piume. Si tratta di un vestito firmato Balmain, scelto da Chiara Ferragni nel 2018 per uno dei primi red carpet al fianco di Fedez a Los Angeles. Proprio per questo motivo il popolo virtuale si è spazientito, accusando l’ex tronista di essere stata poco originale. In questo caso, il valore del capo di lusso corrisponde a 1490 euro. A completare il look un paio di tacchi color carne di La Silla che valgono ben 486 euro.

sonia lorenzini look puntata gf vip vestito scarpe prezzo

“Qualcuno dica a Sonia Lorenzini che non è Chiara Ferragni, inutile che copia il suo look: già sono due gli abiti che cerca di copiargli ovviamente con scarsi risultati”, si legge tra i commenti su Twitter. E ancora “Due sere due outfit di Chiara Ferragni… Personalità proprio zero!”, “Poraccitudine has no limits”, ha aggiunto ironicamente un account ricordando la celeberrima frase di Asia Nuccetelli, (figlia di Antonella Mosetti) detta durante la prima edizione del GF Vip (andata in onda nel 2016 e condotta da Ilary Blasi).

Sonia Lorenzini, fisico top: ma rifatta? “Ecco cosa ho ritoccato”. E la malattia superata

La figlia di Chiara Ferragni, “che bel nome”. A Leone sfugge come si chiamerà la sorellina

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: