Samanta Togni: età, altezza, peso, origini, ex marito, il figlio, fidanzati vip e vita privata

Stiamo parlando di una delle maestre di ballo più amate e sognate di Ballando con le stelle, la bella e talentuosa Samanta Togni ha fatto parte del talent danzante di Milly Carlucci dal 2005 al 2019: “Mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere”, aveva rivelato al settimanale Gente annunciando un grande cambio di vita.

Difatti dopo la lunga esperienza a Ballando con le stelle, Samanta Togni ha debuttato su Rai 2 al fianco di Giancarlo Magalli ne I fatti vostri. Il ballo è la sua passione da sempre, anche i suoi genitori sono dei ballerini. La sua carriera nel settore le ha regalato enormi soddisfazioni, soprattutto oltreoceano, negli Stati Uniti. Cerchiamo di conoscere meglio il suo trascorso lavorativo e privato.

samanta togni età altezza peso ex marito figlio fidanzato vita privata


Samanta Togni vita privata: anni, altezza, peso, ex marito, figlio, fidanzato

Samanta Togni è nata a Terni il 21 aprile 1981, sotto il segno del Toro, è alta 167 centimetri per 52 chilogrammi. Ha iniziato a danzare a soli 3 anni, a 13 anni già era finalista del Blackpool Dance Festival. Da quel momento sono arrivati i primi importanti traguardi nelle competizioni internazionali. Poi si è trasferita negli Stati Uniti e col collega ucraino Maksim Chmercovskiy sono diventati una delle coppie più forti del posto. Dopo la vittoria dei Miami Open Under 21, il volto televisivo ha fatto ritorno in Italia.

samanta togni età altezza peso ex marito figlio fidanzato vita privata

samanta togni età altezza peso ex marito figlio fidanzato vita privata

Sul piano amoroso Samanta Togni ha un trascorso piuttosto movimentato. Si è sposata in prime nozze con l’imprenditore e compaesano Mirko Trappetti, da cui ha avuto l’adorato figlio Edoardo (2001) che oggi è una promessa del basket. Nel 2010 ha conosciuto a Ballando con le stelle Stefano Bettarini, insieme hanno vissuto una breve ma importante storia. Dopo si è legata al personal trainer Daniele Mai, nonostante la loro rottura hanno conservato un bellissimo rapporto fondato sul rispetto reciproco.

“Samanta è una persona meravigliosa. Una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Lei ha scelto di percorrere la sua vita senza di me e questo va rispettato”, ha detto Daniele Mai su Samantha Togni. In seguito si è parlato di un flirt con Giulio Berruti durante Ballando con le stelle: “Quando il ballo finisce, finisce anche la passione, e tutti e due ritorniamo nella nostra vita reale”, aveva poi spiegato la donna al settimanale DiPiù.

Con Christian Panucci

samanta togni età altezza peso ex marito figlio fidanzato vita privata
Con il marito Mario Russo

Dopo la presunta liaison con Giulio Berruti c’è stata la storia con l’ex calciatore Christian Panucci, nata sempre a Ballando con le stelle e durata dal 2011 al 2019. Nel 2020 Samanta Togni ha sposato il chirurgo plastico napoletano Mario Russo, padre di tre figli: “Non sapevo fosse famosa, ho vissuto molti anni in Inghilterra, Spagna e Dubai. Eravamo in treno, ho visto entrare questa bella donna e sono rimasto rapito. Speravo si sedesse vicino a me, ma non è andata così”, ha raccontato l’uomo ospite a Vieni da me.

Giancarlo Magalli: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, le 2 figlie, la compagna

Stefano Bettarini: età, altezza, peso, ex moglie, ex fidanzate vip, figli, fidanzata giovane

Natalia Titova: età, altezza, peso, origini, l’ex fidanzato di Ballando, compagno, figlie, nuovo lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: