Stefano Bettarini: età, altezza, peso, ex moglie, ex fidanzate vip, figli, fidanzata giovane

Conclusa la carriera calcistica nel 2010, Stefano Bettarini ha riscosso grande successo in ambito televisivo. L’ex marito di Simona Ventura ha accumulato un’infinita serie di esperienze nei vari reality show italiani. Tra questi ricordiamo le partecipazioni a La talpa nel 2005 (come inviato), al GF Vip 2016 (classificandosi quarto), poi nel 2018 a Temptation Island Vip con la compagna Nicoletta Larini. L’anno dopo è volato in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi, programma che già aveva conosciuto nei panni d’inviato della terza edizione.

L’esperienza vissuta nel reality della tentazione, Temptation Island, è stata memorabile. Quell’edizione è stata condotta proprio da Simona Ventura, dimostratasi molto gentile e solidale dispensando consigli sentimentali all’ex marito e alla nuova fidanzata. Insomma, Stefano Bettarini oltre ad essere stato un volto della serie A del calcio, giocando in numerose squadre tra cui la Sampdoria e il Chievo, debuttando anche in Nazionale nel 2004, è un gettonato e chiacchierato personaggio televisivo. Cerchiamo di conoscerlo più a fondo.

stefano bettarini età altezza peso ex moglie figli fidanzata


Stefano Bettarini vita privata: anni, altezza, peso, ex moglie, figli, fidanzata

Stefano Bettarini è nato a Forlì il 6 febbraio 1972, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto 180 centimetri per 80 chilogrammi. Com’è ampiamente risaputo, è stato sposato dal 1998 al 2008 con la mitica Simona Ventura. Insieme hanno dato vita a due figli: Niccolò e Giacomo, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2000. La famosissima coppia in realtà si è separata nel 2004, ma il divorzio è arrivato solo quattro anni più tardi. Nonostante un trascorso piuttosto travagliato, attualmente i due ex consorti vivono un clima di affetto ed amicizia per il bene dei loro amati figli.

stefano bettarini età altezza peso ex moglie figli fidanzata
Simona Ventura e Stefano Bettarini nel giorno del loro matrimonio (1998), la cerimonia è stata trasmessa in televisione

stefano bettarini età altezza peso ex moglie figli fidanzata
Stefano Bettarini, Simona Ventura, i loro figli Niccolò (sinistra) e Giacomo (destra) e la figlia adottiva della conduttrice, Caterina

Stefano Bettarini e Samantha Togni

L’ex atleta ha frequentato la ballerina Samantha Togni, conosciuta durante Ballando con le stelle 2009. Poi ha vissuto una relazione con Ilenia Iacono conclusasi, improvvisamente, poco prima di convolare a nozze negli Stati Uniti. Durante il GF Vip 2016 sono emerse voci su altri flirt di Stefano Bettarini. Con Pamela Prati ed Antonella Mosetti per citarne alcune, indiscrezioni mai totalmente confermate dal diretto interessato, che però hanno rafforzato la sua fama di latin lover. Nel 2017 c’è stata una breve storia con Dayane Mello ed infine si è legato a Nicoletta Larini (figlia del pilota di Formula Uno, Nicola Larini): classe 1994, stilista con la quale scorrono 22 anni di differenza.

stefano bettarini età altezza peso ex moglie figli fidanzata

Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Laurini e Simona Ventura

Ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo, Simona Ventura ha raccontato alcuni retroscena sulla fine del matrimonio con Stefano Bettarini: “L’ho tradito una volta. Lui molte volte. L’ho perdonato, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito ho capito che era finita. Prima facevo finta di non vedere, non ci volevo credere”. Probabilmente anche per questo l’ex coppia è riuscita a perdonarsi. Oggi formano una splendida ed unita famiglia allargata, di cui fanno felicemente parte anche Giovanni Terzi (fidanzato della presentatrice) e Nicoletta Laurini.

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: