Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Durante il GF Vip 5 si è fatta conoscere per il suo carattere deciso ed il suo fascino intrigante, entrando nel cuore dei telespettatori italiani. In questa esperienza si è anche guadagnata dei nemici: Alba Parietti per prima, visto la sua cotta per il figlio (impegnato) Francesco Oppini. Dayane Mello è una modella dotata di un’avvenenza calamitica, che l’ha portata ad ottenere vari traguardi nel mondo delle passerelle, sia nel suo paese d’origine che all’estero. L’Italia, difatti, è ormai da tempo la sua nuova casa.

La sua infanzia, trascorsa in Brasile, non è stata affatto semplice. Suo padre lavorava come impiegato dell’esercito brasiliano, costretto a spostarsi in continuazione. La madre, molto innamorata del marito, aveva pensato che quest’ultimo sarebbe stato più presente se avessero avuto dei figli. Così sono nati Dayane Mello e suo fratello, cresciuti con altri tre fratellastri che la donna aveva avuto da altri uomini. Il nucleo familiare ha vissuto un tragico momento quando la figura materna li ha abbandonati, lasciando l’indossatrice a ricoprire il ruolo di giovane madre.

dayane mello età altezza peso origini fidanzato figli


Dayane Mello vita privata: anni, altezza, peso, misure, fidanzato, figlia

Dayane Mello è nata a Joinville (Santa Catarina, Brasile) il 27 febbraio 1989, sotto il segno dei Pesci, è alta 177 centimetri, per 68 chilogrammi e le sue misure sono 86-62-91. Il triste capitolo che ha segnato la sua giovinezza, l’ha spinta a non voler più vedere la madre e a costruirsi una nuova vita. Suo padre per fortuna è tornato a casa, ristabilendo l’ordine. Trasferitasi in Cile ha incominciato a scriversi una strada professionale nel mondo della moda e dei riflettori. In Italia è nota grazie a Ballando con le stelle (2014), L’Isola dei Famosi (2017), Pechino Express (2020) e per un’importante storia d’amore.

dayane mello età altezza peso origini fidanzato figli
Stefano Sala, Dayane Mello e Sofia appena nata

La sfera sentimentale della modella? Tra i suoi flirt più scottanti, vissuti nella nostra Penisola, ricordiamo Mario Balotelli e Stefano Bettarini. La relazione più memorabile però è quella avuta con il bellissimo collega Stefano Sala. I due modelli si erano innamorati nel 2012 e nel 2014 avevano creato una splendida famiglia, a seguito della nascita della figlia Sofia. L’ex coppia aveva mantenuto buoni rapporti proprio per il bene della bambina, ma con l’entrata di Dayane Mello al GF Vip qualcosa è cambiato: il reality aveva permesso ai concorrenti di ricevere una telefonata dai propri figli, per averne notizie.

dayane mello età altezza peso origini fidanzato figli
La piccola Sofia con Dasha Dereviankina (moglie di Stefano Sala)

L’unica alla quale è stato negato tale privilegio? Proprio Dayane Mello che, scoppiando in lacrime in diretta televisiva, ha dato il via alle polemiche virtuali. Stefano Sala e la moglie Dasha Dereviankina hanno espresso veleno contro la brasiliana tramite delle video-storie pubblicate Instagram, spiegando che presto Sofia avrebbe telefonato alla madre e che si fosse trattato solo di un contrattempo. La concorrente del Gf Vip 5 aveva già raccontato che, dopo la separazione, la figlia avesse preferito vivere con i nonni paterni perché lei era sempre impegnata per lavoro. Una scelta è andata bene a tutti i membri della famiglia, lei compresa.

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Francesco Oppini, che fine ha fatto il figlio di Alba Parietti: età, fidanzata, il lavoro insolito

Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”