Francesco Oppini, che fine ha fatto il figlio di Alba Parietti: età, fidanzata, il lavoro insolito

Alba Parietti è un personaggio fondamentale nella storia del piccolo schermo italiano. La sua avvenenza decisa e tenebrosa, accompagnata da un’intelligenza ed un carisma da non sottovalutare, l’hanno consacrata come una delle figure più desiderate dell’intera penisola. Le stesse caratteristiche l’hanno spesso condotta a problemi e discussioni, una donna forte come lei può spesso destare invidie e polemiche, alle quasi però non si è mai sottratta. Avete mai visto suo figlio Francesco Oppini, tra i concorrenti del GF Vip 2020.

C’è solo una persona capace di arrivare dritta al cuore di Alba Parietti per scioglierlo all’istante. Stiamo parlando del suo unico e adorato figlio, venuto alla luce dall’unione della stella del piccolo schermo con l’attore Franco Oppini. Gli ex coniugi si sono conosciuti nei primi anni Ottanta e hanno deciso subito di bruciare le tappe, creando una famiglia. La loro storia è durata nove anni ma del loro amore, ormai andato, resta ancora un simbolo: Francesco Oppini.

francesco oppini età altezza fidanzata figlio alba parietti


Francesco Oppini: anni, altezza, peso, fidanzata. Che fa il figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini è nato a Torino il 6 aprile 1982, sotto il segno dell’Ariete, è alto 185 centimetri per 80 chilogrammi. Il figlio d’arte è spesso apparso in televisione, ospite da Barbara D’Urso e come complice di uno scherzo de Le Iene. L’esperienza dov’è ricordato meglio però è quella legata al reality La fattoria, al quale ha partecipato nel 2004. La sua più grande passione è sempre stata lo sport, infatti oggi l’ha trasformata in un lavoro: è un telecronista sportivo per Diretta Stadio, una trasmissione di 7Gold. Parallelamente il giovane lavora in un concessionario d’automobili a Milano, città dove risiede da lungo tempo.

View this post on Instagram

…”Portami a ballare Portami a ballare Uno di quei balli antichi Che nessuno sa fare più Sciogli i tuoi capelli Lasciali volare Lasciali girare forte Intorno a noi Lasciati guardare Lasciati guardare Sei così bella che Non riesco più a parlare Di fronte a quei tuoi occhi Così dolci e così severi Perfino il tempo si è fermato Ad aspettare Parlami di te Di quello che facevi Se era proprio questa La vita che volevi Di come ti vestivi Di come ti pettinavi e Se avevo un posto già In fondo ai tuoi pensieri Dai mamma dai Questa sera lasciamo qua I tuoi problemi e quei discorsi Sulle rughe e sull'età Dai mamma dai Questa sera fuggiamo via è tanto che non stiamo insieme Non è certo colpa tua Ma io ti sento sempre accanto Anche quando non ci sono Io ti porto ancora dentro Anche adesso che sono un uomo E vorrei, vorrei Saperti più felice Sì vorrei, vorrei Dirti molte più cose Ma sai, mamma sai Questa vita mi fa tremare E sono sempre i sentimenti I primi a dover pagare Ciao mamma, ciao Domani vado via Ma se ti senti troppo sola Allora ti porto via E vorrei, vorrei Saperti più felice Sì vorrei, vorrei Dirti molte più cose Portami a ballare Portami a ballare Uno di quei balli antichi Che nessuno sa fare Nessuno sa fare più”… #festadellamamma #auguri #maggio2020 #covid #time #thinkpositive #instalike #instagood #tagsforlikesapp #instamoment #picture #love #me #mom #happyday #moments #happiness

A post shared by Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) on

A marzo del 2020 Francesco Oppini è stato ospite di Barbara D’Urso. Al suo fianco la madre e un’altra ospite d’eccezione: la sua dolce metà Cristina Tomasini. Non sono trapelate notizie a proposito della vita della ragazza, che tiene molto alla sua riservatezza. È noto che sia di Bergamo e che conoscesse il suo compagno da anni, prima che tra loro nascesse il colpo di fulmine: “Ci siamo conosciuti una decina di anni fa in un locale. (…) Tutto è nato in maniera naturale. Lei mi fa stare bene”, ha raccontato il figlio di Alba Parietti nello studio di Domenica Live. Anche la ‘suocera’ ha commentato “È bella assai, sono pazza di lei. Vado d’accordo più con lei che con lui”.

francesco oppini età altezza fidanzata figlio alba parietti
Francesco Oppini, la compagna Cristina Tomasini e Alba Parietti ospiti a Domenica Live

Sebbene si amino alla follia, Alba Parietti e il figlio si trovano spesso a discutere per via dei loro caratteri forti. La donna di spettacolo è una madre fin troppo apprensiva, fatto comprovato durante l’esilarante scherzo che Francesco Oppini aveva organizzato per deriderla insieme a Le Iene. Inoltre la sex symbol italiana è un tipo parecchio impulsivo e, una volta in particolare, si è lasciata andare ad un attacco pubblico contro l’ex marito Franco Oppini, scatenando l’ira del loro figlio. La saggezza della donna poi ha prevalso e, dopo un richiamo da parte del sangue del suo sangue, si è scusata sul suo profilo Instagram. Il motivo? l’ex coniuge l’aveva innocentemente sminuita in televisione.

francesco oppini età altezza fidanzata figlio alba parietti
Alba Parietti e Franco Oppini negli anni Ottanta

“Si dice, colpirne uno per educarne cento, ma con gli uomini è utopia, Io, Francesco (…) spesso ne ho colpiti 100 e ne ho educato solo uno. Quell’uno sei tu, con l’esempio, insegnandoti con la mia dignità, libertà, autonomia il rispetto nei confronti delle donne che hai incontrato e della splendida fidanzata che hai. Continua, come hai imparato a rispettare i sentimenti e dare valore e proteggere chi te li da. Franco e Ada vi voglio bene e ve ne vorrò sempre. E saremo sempre una famiglia di persone per bene e che si vogliono bene”, queste le belle parole che Alba Parietti ha rivolto pubblicamente a Francesco Oppini, l’ex marito Franco e l’attuale moglie Ada Alberti.

Alba Parietti: età, altezza, peso, marito e figlio, amori e carriera

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia